|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: torino
|
Gioco ZXSpectrum
Da Piccolo Piccolino ero il fortunato possessore del mitico ZXSpectrum e cera un gioco che mi faceva sbiellare. Ho gia provato a cercarlo sui vari siti dedicati ma non ricordando il titolo provo a vedere se riconosco degli screen, per ora niente!
Allora il gioco trattatava di un angelo, si si era propio un angelo perchè volava e aveva le alette mooolto stilizzate. Se non ricordo male gli unici tasti funzionanti erano le quattro frecce, infatti bisognava farlo volare per queste stanze e livelli senza farlo toccare dai vari mostrini e protuberanze che animavano le stanze. So che i dati che ho messo a disposizione son veramente scarsi e la memoria è annebbiata alquanto ma qualcuno se lo ricorda un gioco simile????????????????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Cavolo sullo Spectrum mi sono spellato le dita ma questo gioco non me lo ricordo....(era tanto per regalarti un UP!)
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
guarda qui...forse lo trovi (adesso cerco anche io la cosa mi ha interessato)
[url]http://www.worldofspectrum.org/
PSN : Oscuroviandante[/color] Powered by my own heart Ultima modifica di oscuroviandante : 06-05-2005 alle 10:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ho capitoooooooooooooooooo
Ho capitoooooooooooooooooooooooooooooo.... ci giocavo anche io....... subito non mi era venuto in mente... ma dimmi... non è che il tuo angelo viaggiava nel tempo.. e cominciava dall'epoca dei dinosauri ? ti voglio tenere un po' sulle spine ![]() ma quante ne so sullo spectrum? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Vabbè, visto che vi vedo che non state più nella pelle
![]() va lo dico... il gioco è ..... .... .... . . . KOKOTONI WILF |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.