|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bologna/Ferrara
|
RMA Maxtor
salve raga,
ho fatto RMA alla maxtor per la sostituzione del disco e tutto ok procedura completata senza problemi.Alchè arrivati alle modalità di spedizione spiega bene come fare l'imballo e cose del genere.Dico io bene imballo , vado a spedire e guardando le tariffe scopro che per spedire sto disco in UNGHERIA ( mah poi ti credo che non durano nulla sti dischi ) ci vogliono ben 27€!27€ ma dico mi costa più la spedizione che comprarmi un altro disco a momenti!Qualcuno di voi saprebbe consigliarmi l'imballo giusto e il modo più economico per spedire questo hard disk arrostito? Grazie ![]()
[Corsair 4000D Airflow][Corsair RM850][AMD Ryzen 7 5800x][NZXT Kraken X53][MSI Tomhawk B550][Crucial Ballistix 3600Mhz 32Gb][nVidia RTX 4080][Sabrent Rocket 1TB][MSI Optix MAG272CQR][Fnatic React][Logitech G502][Corsair K95 RGB Platinum][Windows 10 Pro] - [Macbook PRO Retina 13" Mid 2014] - [Vodafone IperFibra 2,5Gbit] - [Apple iPhone 12 Pro Max 256Gb] |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Se fai un imballo che rientri nelle misure delle lettere puoi fare una raccomandata con meno di 6 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.