|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Top computer
Ieri davo un occhio alla classifica top computer....
Ordinando per total credit è spuntata la Corazzata al primo posto sopra a gioca ![]() ![]() http://setiweb.ssl.berkeley.edu/top_...y=total_credit Quanti pc avete mergiato? ![]() ![]() Rac di 1800 lol....è dovuto al merge immagino....com'è che tutte le volte che io faccio il merge il rac dell'host mi va a zero? ![]()
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!! ![]() Ultima modifica di GHz : 16-04-2005 alle 13:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
scusa, facendo merge fai in modo che tutti i pc che hai "scarichino" i crediti su uno solo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
L'host con data di creazione più vecchia viene cancellato e viene "inglobato" in quello più recente. Questo perchè quando si formatta e si riestalla boinc viene creato un nuovo host identico che va fuso con il vecchio. Se il vecchio host esistesse ancora, quando contatterebbe il server verrebbe creato un ulteriore nuovo host e gli verrebbe essegnato. Ovviamente il merge si può solo fare tra pc identici.
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
il mio povero northwood tra un mare di xeon
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Gurdate un pò "Float speed" e "Integer speed" quale è il PC pù potente....
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() A quanto lo tieni tirato? ![]() A me m'è toccato abbassà un pò perchè a 3500 non ci stava + ![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Measured integer speed 8861.17 million ops/sec ![]() e posso tirarlo ancora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Me non mi batti
![]() Measured floating point speed: 3506.98 million ops/sec Measured integer speed : 9625.5 million ops/sec |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ho appena rifatto il bench (frequenza di clock giornaliera)
3427 double precision MIPS (Whetstone) per CPU 9436 integer MIPS (Dhrystone) per CPU ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Però in confronto al mio sei sempre dietro ![]() Vi immaginate con i futuri dual core di amd come rulleranno gli A64? Altro che nordwood, precotti, xeon, trixeon ..... ![]() Spero solo siano venduti a prezzi accessibili.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]() Per un punto solo? In cosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
gia, il northwood con questi down del server ha perso parecchio...invece il prescott è salito....cmq con 3 p4 ho un rac di 1800circa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
In questi giorni non ho avuto sempre le wu da elaborare quindi non ho perso praticamente nulla...
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ho messo per tutti la cache a 4 giorni cosi starò sempre tranquillo.
![]() buono scaccolo paolo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lecce
|
x canapa: battuto
![]() Measured floating point speed 3560.26 million ops/sec Measured integer speed 9771.65 million ops/sec ![]() ciao ![]()
Chieftec DA-01WD - Enermax 430W - MSI K8N Neo2 Platinum - A64 3000+ @ 2610 Cooled By K10 Hurican - 512MB Corsair XMS PC3200 XL - PixelView 6600GT - WD Raptor 36GB+Maxtor 80 GB - Pioneer DVR A05 - LiteOn 52X-24X-52X - Acer TM661 "La Famigghia": SetiWarrior di 8° livello |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Surbo (Lecce)
|
complimenti jonson
pero' ilnostro RaC continua a scendere!
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lecce
|
Quote:
![]()
Chieftec DA-01WD - Enermax 430W - MSI K8N Neo2 Platinum - A64 3000+ @ 2610 Cooled By K10 Hurican - 512MB Corsair XMS PC3200 XL - PixelView 6600GT - WD Raptor 36GB+Maxtor 80 GB - Pioneer DVR A05 - LiteOn 52X-24X-52X - Acer TM661 "La Famigghia": SetiWarrior di 8° livello |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Surbo (Lecce)
|
Quote:
io quello che posso lo sto facendo vedro' se rimetto in piedi il dual Xeon, ma sara' difficile
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.