|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
icone che scompaiono e riappaiono..
Ciao a tutti!
Premetto che ho Windows xp sp1. Ho un piccolo dubbio: quando chiudo una qualsiasi finestra, o chiudo una qualsiasi applicazione, le icone del desktop scompaiono per circa 1 o 2 secondi e poi riappaiono nella stessa posizione in cui erano prima. Ricordo che una volta mi avevano detto che ciò è dovuto ad un virus. Me lo confermate? E se è un virus come posso eliminarlo? Ve lo chiedo perchè non sono sicura che sia un virus, dato che ho Avast e non mi rileva niente. Vi ringrazio in anticipo. Ciao robi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Ciao....Se entri in internet ormai senza l'SP2 di Win XP,corri grossi rischi di beccarti schifezze...A maggior ragione utilizzando un browser colabrodo come IE...Avast è un buonissimo antivirus..,comunque.Se vuoi essere più sicura..fai uno scan on-line...Ad esempio qui..con lo free-scan di McAfee:http://it.mcafee.com/?cid=10792
..Ciao... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Magenta(MI)
|
Se guardi neòl registro eventi "Registro applicazione" dovresti trovare errori del tipo:
La shell si è arrestata in maniera non prevista. Explorer.exe è stato riavviato. Ce l'ho pure io, ma non è frequente come da te. Deve essere una patch sballata di Microsoft. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.