|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce - Verona
|
Vendo blocco molto interessante: XP-M2500+, NF7-S rev2.0, silent boost
Ciao raga,
Vendo blocco che in realtà non ha bisogno di molte parole: dirò solo quello che ho raggiunto io... XP-M 2500+ 45W@ 2450Mhz@ 1,8V (alzando di volt sale ancora...) ![]() Abit NF7-S rev2.0 con condensatori grigi (versione particolare) che regge tranquillamente i 255Mhz di FSB@ 1,6V ![]() Silent Boost Tt con ventola da 8cm silenziosissimo... in rame. Prezzo blocco (non smembro assolutamente)--> 160€ Vendo inoltre 2x256Mb A-Data Vitesta DDR500 a 75€ Le regole sono le solite: Pagamento anticipato su postepay materiale in vendita anche fuori dal forum etc... Ultima modifica di presix : 23-09-2005 alle 20:41. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Udine
|
coda
#3 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
coda consegna a mano a bari
![]() Edit: escluso le ram, tranne se hai qualcosa di + economico (ad esempio v-data)
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 23-09-2005 alle 21:22. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ezio... visto che sei di Bari possiamo passare ai fatti: preferisco consegna a mano!
Dimmi tu. thay... se hai intenzione di concludere fammi sapere. CIAO ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Confermo la coda
![]() Inizialmente però non hai specificato consegna a mano, thay avrebbe a mio malincuore la precedenza ![]() ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Udine
|
penso che non ci siano chances visto che hai 1 compratore in casa
#8 |
Senior Member
|
beh... per etc intendevo anche quello.
E' ovvio che preferisco la consegna a mano. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Bene, se per te e thay non ci sono problemi, possiamo concludere subito (ho un amico a cui ho promesso il pc nuovo da quasi un mese
![]() Vengo in pvt per i dettagli, se hai icq meglio ancora ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:30.