|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Copia Backup GTR
Ciao
Ormai il cd del mio Gtr a furia di usarlo l'ho quasi conciato da buttare... metti e togli togli e metti è praticamente diventato una rigatura unica. E' possibile fare una copia di backup in modo da non dovermi ricomprare il gioco tra un po? Efettuando una copia per backup quando eseguirà il ceking del disco per partire il gioco funzionerà o no? Se no comincio già a mettere da parte i soldi... Ciao Check-mate |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Modena
|
scusa ma non potevi usare una patch no-cd? ...sempre se per GTR esistano...
#3 |
Member
|
Ah?
Scusa l'ignoranza che sarebbe? |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Tecnicamente e' un software che ha la caratteristica di far in modo che non sia piu' necessario avere il cd nella unita' ottica per giocare. Ci sono i no-cd illegali e quelli legali (ovvero sia rilasciate dalle stesse software house che producono il gioco in questione) ma il secondo caso e' piu' unico che raro.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Alla fine non ho capito se il nocd per GTR c'è o meno...
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Livorno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Ok ora ho capito No non legale non mi interessa Se ci fosse rilasciato dalla casa produttrice sarebbe un bel vantaggio al mio problema... Solo che leggendo i post sucessivi ho paura di no. Peccato! |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Quote:
Si è vero ce l'ho anche io, non è proprio un "no cd", però purtroppo non è legale ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
![]() Ti invidio; veramente! Se avessi il tuo medesimo senso della legalità sarei un uomo migliore. Purtroppo non ce l'ho e scarico all'infinito. E godo pure ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Livorno
|
infatti, non è un 'no-cd' vero e proprio, almeno, da quel che so bisogna smanettare con alchool e cose varie a me incomprensibili
![]() Comunque personalmente nn me ne frega niente, ce l'ho originale e non è che si rovini poi a stare nel lettore... fa la lettura del cd solo ad inizio gioco e poi non rompe più, come fate a rovinarlo ? |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Quote:
Se usi il pc solo per giocare a GTR non si rovina di certo ![]() Se ti apita di toglierlo dal lettore e doverlo piazzare li sulla scrivania, prima o poi si romperà e ringrazierai il ben noto STARFORCE ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quote:
Diciamo che condivido il tuo punto di vista sulla legalità....ma bullarsi di scaricare è un po' da sfigato dai ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.