|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Niente più schiuma???
Ragazzi mi è arrivata questa mail:
Leggete con attenzione >>QUESTO MESSAGGIO E' ARRIVATO DA UNA PERSONA CHE LAVORA ALL'ISTITUTO DI >>ONCOLOGIA DI MILANO. >> >>Controlla gli ingredienti sulle bottiglie di shampoo e controlla se >>contengono una sostanza chiamata "SODIUM LAURETH" o "LAURYL SULFATE" o >>semplicemente "SLS". >>Questa sostanza si trova nella maggior parte degli shampoo, i produttori la >>usano perché fa molta schiuma ed e economica. Ma il fatto e che l' SLS si >>usa per strofinare i pavimenti dei garage ed è molto forte. >>E' anche provato che può provocare il cancro a lungo andare, e questo non >>èuno scherzo. >>Il livello di cancerosità è a livello del benzene. >>Il "VO5", Palmolive, Raul Mitchel, il nuovo shampoo della Hemp contengono >>questa sostanza, allora ho chiamato una ditta e gli ho detto che il loro >>prodotto contiene una sostanza che può far venire il cancro. >>Hanno risposto: "Si, lo sappiamo, ma non possiamo farci niente perché >>abbiamo bisogno di quella sostanza per produrre la schiuma." Anche il >>dentifricio Colgate contiene quella sostanza per produrre bolle. >>Dicono che mi manderanno delle informazioni. >>La ricerca ha dimostrato che negli anni '80 la probabilità di prendere il >>cancro era di 1 su 800 e ora, negli anni 2000 e di 1 a 3, e ciò è ovviamente >>molto preoccupante. >>Cosi spero che prendiate questa lettera sul serio e la passiate a tutti >>quelli che conoscete, nella speranza di impedire di provocarci il cancro. >>Contengono questa sostanza: >> * Shampoo dell'Antica Erboristeria >> * Bagnoschiuma Bionsen, >> * Bagnoschiuma Nivea >> * Colluttorio l'Angelica >> * Gli shampoo CLEAR, GARNIER, OREAL, OSMOSE e BIOPOINT >> * Dentifricio Mcleens, Oral-B Sensitive Fluoride, AZ verde protezione carie >> >> >> >>Non so quelli dell' ERBOLARIO perché ho scoperto che non hanno gli >>ingredienti scritti sulla confezione. >>Se hai ancora dubbi leggi "SALUTE" il settimanale di Repubblica del 9 >>novembre 2000 alla pagina 40 e 41 >>(riquadro verde in alto al centro), troverai un articolo che parla di questa >>sostanza. >> >>CONCLUSIONE: NESSUNA DITTA NEGA LA PRESENZA DI TALE SOSTANZA, MA LA >>GIUSTIFICANO; >>ANZI PER MOTIVI PURAMENTE ECONOMICI, DICONO CHE LE BASSE DOSI SAREBBERO >>ININFLUENTI. MA UNA BASSA DOSE CON LA DOCCIA, UNA PER LAVARE I DENTI, UNA >>PER >>LAVARE I CAPELLI....A LUNGO ANDARE QUANTO FA'? >> >>Ti consiglio di inoltrare questa lettera a tutti quelli che conosci. >> >>ISTITUTO EUROPEO DI ONCOLOGIA - Via Ripamonti 435 20141 Milano >>tel +39 0257489205 - fax +39 0257489872 cosa ne pensate?? inoltre su http://www.disinformazione.it/aspartame2.htm tra conservanti, dolcificanti, prodotti cosmetici ormai siamo alla frutta??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() insoma ci devono sempre prendere per i fondelli. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Questa email circola ormai da ANNI (parecchi)....ed è appurato che sia una bufala
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Singularity
|
Quote:
![]()
echo 'main(k){float r,i,j,x,y=-15;while(puts(""),y++<16)for(x=-39;x++<40;putchar(" .:-;!/>"[k&7])) for(k=0,r=x/20,i=y/8;j=r*r-i*i+.1, i=2*r*i+.6,j*j+i*i<11&&k++<111;r=j);}'&>jul.c;gcc -o jul jul.c;./jul |Only Connect| "To understand is to perceive patterns" Isaiah Berlin "People often speak of their faith, but act according to their instincts." Nietzsche - Bayesian Empirimancer - wizardry |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.