|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Genova
|
[GE+SPED] Muvo^2 NON FUNZIONANTE
Vendo lettore mp3 Muvo^2 non funzionante
il problema è che non funzionano più i tasti a seguito di un urto La batteria è praticamente nuova e credo che anche l'HD non abbia problemi lo chassis è un po ammaccato nell'angolo inferiore sx lo vendo come NON FUNZIONANTE prezzo 20€ trattabili fornisco anche la custodia Ultima modifica di Lord_Sarevok : 28-07-2005 alle 11:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
hai scontrino per garanzia?
che memoria ha? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
non ha garanzia.. ma comunque non copre gli urti!
è da 1.5 GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: bologna
|
in coda con un po' di riserva. Vorrei chiederti un paio di cose:
- se lo colleghi al pc te lo riconosce? ci puoi comunque trasferire i file? - manderesti qualche foto --> mail indicata nel profilo PS: domani non potrò rispondere per tutto il giorno, in caso confermerò o mi toglierò dalla coda in serata appena potrò accedere a internet Ultima modifica di fra_bo : 28-07-2005 alle 21:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Interessatissimo. Acquisterei anche subito, coda permettendo.
Ci sono delle cosette da chiarire, ma ti scrivo domani in e-mail. Hai tutta la dotazione originale?
![]() |
#6 |
Member
|
collegato al pc lo riconosce si possono copiare i file ma una voltascollegato non salva le modifiche.. nel senso che quando lo scolleghi i file dentro rimangono quelli.. può darsi sia solo il firmware
ho il caricabatteria e la custodia |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: bologna
|
per me potrebbe andare.. Il prezzo è trattabile? che ne dici di 20 euro spedito in raccomandata? se non pesa troppo e le dimensioni permettono dovresti stare sotto i 5 euro di spesa. Come anticipato nel post della mattina potrò ricontrollare solo domani sera sul tardi. Fammi sapere. Se va bene domani sera ci scambiamo i dati e ci mettiamo d'accordo per spedizione e pagamento..
ah..è incluso il cavo per collegarlo al pc? foto? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
ti ho mandato un pm....
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
Ciao!
Mi metto in coda per 20 euro, pagamento anticipato in ricarica postepay e spedizione in prioritaria (dentro una busta imbottita, se ci sta e non pesa). Domani mattina dovrei passare dall'ufficio postale... se riesci a darmi una risposta prima, magari faccio già tutto... comunque rispettando la coda. Ultima cosa... con il suo cavo, lo posso usare per trasportare files, giusto? Voglio dire, anche se non funziona come mp3 player, posso utilizzare lo spazio di 1,5GB per trasporto?
ioan arriva da IOANNIS = GIOVANNI Ultima modifica di ioan : 28-07-2005 alle 22:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
|
Ciao, Hai PVT.............
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
|
in coda con possibile ritiro a mano a genova voltri
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Il masterizzatore funziona benissimo! Anzi, legge tutto e scrive su tutto! Fammi sapere.... Non sono riuscito a rispondere prima, causa lavoro.
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Notizie?
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Mi correggo, mi tolgo dalla coda.
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
OK
Ti lascio ulteriori informazioni: LG 52x24x52, modello HL-DT-STCD-RW GCE-8520B (dal Toast 6 Titanium). Era dentro il pc della mia compagna. L'ho tolto e messo dentro un box usb2.0 (dove si trova ora)... ma è stato sempre usato poco. Legge comunque tutto, anche i cd che il mio pioneer non ci riesce... Scrive tutto e non ha mai brucciato un cd vergine (non posso dire lo stesso con quel combo Iomega che avevo una volta).
ioan arriva da IOANNIS = GIOVANNI Ultima modifica di ioan : 29-07-2005 alle 13:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
La trattativa è stata conclusa con ioan
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.