|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Catania
|
[Catania] Vendo HDD Maxtor SATA 160 GB
Salve Ragazzi, periodicamente faccio l'upgrade al mio pc e sono solito passare ad
Hard Disks sempre + grossi, attualmente ne ho 4: 2x HD Maxtor SATA 7200 RPM da 160 Giga Diamond 9 2x HD Maxtor SATA 7200 RPM da 200 Giga Diamond 10 l'ultimo 200 l'ho comprato qualche settimana fa e poichè ho troppe lettere sul mio Risorse del Computer ![]() ![]() vorrei dar via uno dei miei 160; Chi fosse interessato all'acquisto deve sapere che lo do via alla modica cifra di 50 € (Risparmiate + o - 35 euro se lo andate a comprare fuori) l'eventuale compratore (se vuole) può anche venire a casa mia, testare il funzionamento dell'Hard Disk e controllarne l'integrità; Poi gli do un cacciavite in mano, se lo smonta e se lo porta a casa, fornisco Busta Elettrostatica e Cavo Serial ATA (che altrimenti sarebbe una spesa aggiuntiva) Riepilogo... Componente: Hard Disk Drive Marca: Maxtor Modello: SATA 150 Diamond 9 Alimentazione Duale Capacità: 160 GB (7200 RPM, 8MB Cache) Condizioni: Ottime, Integro al 100% (nessun danneggiamento), 5 mesi di vita! ... Fornisco a corredo Cavo Serial ATA ... Tutto per soli 50 € Contattatemi come vi pare: -- edit by mod, vietato inserire mail nel topic, vedi punto 12 del regolamento ![]() Un semplice Reply a questo Post; Dopo il contatto iniziale (tramite uno dei mezzi citati sopra) sarà lieto di darvi il mio cellulare, indirizzo di casa (se volete smontarvelo voi) e concordiamo l'appuntamento! Un affettuoso saluto Giallo ![]() PS Preferibilmente Persone di CATANIA o Provincia ma non troppo lontano dalla Città! NON SPEDISCO componenti nella Maniera + assoluta, lo scambio avverrà personalmente.
Il Picciotto: W1nD0w$ VISTA 32bit, voto 4.6 (Col 64 mi toccava buttare parte del PC). MoBo Asus A8N-SLI - Cpu Athlon64 3700+ San Diego @ 2750 Mhz (FSB 250x11) Vga Asus EN 6600 GT Pci.Ex - Ram Value 2x 1GB 2Ch - HD 2x 200 GB SATA150. Ultima modifica di Oaichehai : 05-05-2005 alle 17:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Se decidessi di spedire , coda....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Coda se spedisci.
P.S. Hai la sign irregolare ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Non mi fido delle Poste ne dei Corrieri Espressi, ho già una certa esperienza
e fareste meglio (per certe cose) a non fidarvi nemmeno voi, potrebbe non succedere nulla al componente ma io resto della mia convinzione! Scusate tanto. Giallo
Il Picciotto: W1nD0w$ VISTA 32bit, voto 4.6 (Col 64 mi toccava buttare parte del PC). MoBo Asus A8N-SLI - Cpu Athlon64 3700+ San Diego @ 2750 Mhz (FSB 250x11) Vga Asus EN 6600 GT Pci.Ex - Ram Value 2x 1GB 2Ch - HD 2x 200 GB SATA150. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
coda con consegna a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
coda se spedisci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
in coda per l-hd
mi serve per il raid |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Havoc e Taxon avete la sign irregolare, modificatela secondo i parametri imposti dal regolamento , grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
coda con acquisto al auchan di misterbianco
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
coda x 1 consegna a mano
i 200 non li vendi?
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Transazione avvenuta, il componente è andato a SHIVA>>LuR<<
Grazie a tutti e Arrivederci alla Prossima ![]() Giallo
Il Picciotto: W1nD0w$ VISTA 32bit, voto 4.6 (Col 64 mi toccava buttare parte del PC). MoBo Asus A8N-SLI - Cpu Athlon64 3700+ San Diego @ 2750 Mhz (FSB 250x11) Vga Asus EN 6600 GT Pci.Ex - Ram Value 2x 1GB 2Ch - HD 2x 200 GB SATA150. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.