|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Nuova serie N Nokia... surclassati 6630 e 6680
segnalato da un amico dell'ottimo forum di telefonia "iltrillo":
http://www.nokia.com/nseries/index.h...nside,main_n70 come distruggere 6630 e 6680 che dopo l'uscita di questi 3 mostri verranno messi in soffitta godete ![]() ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Il 91 e il 70 non sono male, ma sono io che ci vedo male o non sono UMTS? (il 70 non di sicuro, gli altri sono WCDMA. Che roba è?)
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
il 90 è bello tra l'altro ha la lente della fotocamera della zeiss
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
cmq il 91 è fantastico
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Il 90 non mi piace, non ha imho un gran gusto Nokia a fare i cell a conchiglia. Il 91 è di tutt'altra pasta. La lente Zeiss non mi era sfuggita. Non immagino però cosa possa costare un cell del genere...
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() http://forum.hwupgrade.it/showthread...52#post8148552 cmq ottimi telefoni.. forse l'unica cose che non sconfinfera (a me personalmente) è la forma il 6680 è UGUALE al 6630 con abilitata la videochiamata.. ed il 6630 è un gran telefono questi ad okkio come caratteristiche sono decisamente meglio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
prezzo stimato superiore ai 750€...
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
secondo me sono spettacolari. n91 però non ha la videochiamata(e posso dire chissene frega), per il resto a parte il design n90 e n70 sono uguali(questi ultimi due però non hanno l'hard disk interno). la nota dolente sarà il prezzo e la durata della batteria.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Peccato solo per il peso e le dimensioni alquanto generose
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Milano
|
3000 mp3 sul 91...sarebbe?10gb??
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
si avvicina al mio concetto di "tefono totale": telefono, musica, è symbian quindi personalizzabile, magari ci si può pure collegare un navigatore satellitare... credo che sarà il mio prossimo telefono, sempre che io abbia i soldi...
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
oltre all'hard disk il 91 ha il wi-fi...che finalmente si siano decisi a spingere la soluzione gsm/umts quando sei fuori casa, voip via wi-fi in casa?
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
![]() solo non ho avuto il tempo necessario a leggere tutte le specifiche in dettaglio...
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
visto che il 6680 e il 6630 no brand costano 600 euro circa... direi che 750 sarebbe un prezzo di lancio "normale" e quasi onesto per l' n91
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:51.