|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Torino
|
Meglio flahsare 9700 pro oppure portarla a 9800 pro?
come da titolo, meglio flahsare 9700 pro oppure portarla a 9800 pro?
io ho una sapphire 9700 pro... inoltre dal post di matrix ho letto che serve un tool che si chiama radlinker.. ma qualè la procedura passo passo per flashare senza paura di friggere la scheda ? grazie ciao ps: perdonate la niubbaggine^^
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
Quote:
![]() ![]() se la vuoi solo overclockare, io ti consiglio AtiTool... ci sono due opzioni all'interno di questo programmino che ti consentono di stabilire le frequenze massime sia di GPU che di RAM automaticamente... se vuoi flashare, qui trovi un sacco di bios per le ATI.... scegline uno che almeno abbia le tue stesse ram... qui invece trovi il miglior programma ( con le istruzioni ) per flashare... qui invece ti scarichi atitool. e ancora cliccando qui ti scarichi rabit, ovvero un programma che ti permette di "giocare" con il bios... se hai qualche problema, fammi sapere... CIAO! ![]()
XtremeHardware Supporter! ||| ||| -->+ di 400 trattative: clicca qui per vederne un elenco parziale... sono troppe <-- ||| REGOLE ed esperienze per poter trattare sul MERCATINO, e NON, con il sottoscritto ![]() ![]() Ultima modifica di pirella : 01-05-2005 alle 10:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Torino
|
grazie mille!
si vorrei overclokkare, overo portare la mia 9700 ocn frequenze standard a frequenze piu alte! se ho ancora qualche dubbio te lo faccio sapere ciaooo!! ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
come faccio ad estrarre il bios della scheda video?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
Quote:
così ti salva il bios nella cartella dei Atitool... facile e veloce... CIAO! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.