|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: roma
|
qtek2020 impossibile ricaricarlo.aiuto a roma
Salve a tutti!
sono il felice possessori di un qtek2020 che mi ha servito benissimo fino a qualche giorno fa quando, tentando di ricaricarlo, ho scoperto che la slitta per il pettine della ricarica era rientrato all'interno del palmare! Essendo fuori garanzia, ed avendo un laboratorio tecnico che si occupa di computer, mi sono messo e l'ho smontato per vedere se potevo fare qualcosa da solo. Ho scoperto che si è staccata la slitta e si è dissaldato il pettine che provvede a ricaricare la batteria e a collegare il qtek alla base, probabilmente in seguito a una caduta ma non sono così sicuro! vi posto un paio di foto per darvi un idea del danno: Questa è come dovrebbe essere: Questa è come è allo stato attuale: Secondo il mio parere, basterebbe un laboratorio che avesse un microsaldatore per riattaccare il pettine alla base. Conoscete qualcuno che può fare questa cosa a Roma? Ovviamente sotto pagamento del giusto disturbo. Mi spiacerebbe non riuscire a risolvere questa cosa perchè il palmare funziona benissimo, solo che attualmente non si può ricaricare:P Grazie a tutti Mario
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
|
Purtroppo non sono di Roma ..... altrimenti te lo facevo saldare qui da me dove lavoro .....
ma sono daccordo con te che la riparazione e' fattibile senza grossi problemi ..... addirittura se te la senti e hai un po' di dimestichezza con i saldatori potresti provare da solo ...... basta un saldatore "fine" naturalmente a bassa tensione ...... mano ferma e una bella lente ! Bye
Intel Core i5 12500 Msi Pro Z690-P 32Gb Corsair Dominator Platinum GTX1660Super Sk Hynix P41 1Tb Crucial P5+ 1Tb Netac NV5000 2Tb AC Baydream LG 29WK500 Beelink Mini S12Pro N100 16Gb Ssd 512Gb Samsung Galaxy Tab A7 Realme XT |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: roma
|
ehehe non mi azzardo proprio!!
l'ultima volta che ho provato da solo è stato con la mia vecchia xbox e una modifica stupidissima. Ora l'xbox è buttato in soffita con la scheda madre distrutta! l'esperienza insegna... grazie cmq mario
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.