|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Voglio cambiare il mio SX1!!!
Salve ragazzi,
il mio SX1, lo voglio cambiare, è un cellulare molto buono però alle volte fà i capricci e magari si impalla e fà casini, tanto è vero che qlc volta devo riavviarlo perchè non mi riceve gli sms... Allora ho deciso di cambiarlo ma non so che cosa sciegliere, sarei propenso a predere un'altro smartphone, ma cosa sciegliere? Voglio una cosa che funzioni e che non mi dia tutti questi problemi, con un sistema operativo maturo che non si inchiodi mai, con un processore veloce che mi permetta di guardare gi smart movie fluidi ecc... Ah un'altra cosa possibilmente compatibile con le multimedia card (mannaggia a sony che fà i p900 con le memory stick duo) e con una discreta autonomia, questo mi dura 1 giorno e mezzo massimo 2 sempre acceso ovviamente... Cosa mi consigliate... Un'altra cosa a quanto potrei vender il mio smartphone? tenete conto che è dotato di: - Sx1 (ovvio) - cavo dati USB - Auricolare + micorofono - caricabatterie - caricabatterie da auto - batteria originale da 900mah - batteria super potete (in vendita solo in germania) da 1100 mah - adattatore per poter usare qls cuffia con jack da 3.5mm - eventualmente MMC da 1 gb Il cell a 6 mesi, ha 2 minigraffietti sullo schermo ma non danno alcun fastidio sono veramente millimetrici... Vi ringrazio in anticipo Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Quote:
Mpx220, lsx1 lo vendi a 200€ mmc compresa ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
L'mpx220 non mi piace molto, la configurazione a conchiglia a mio avviso è scomoda... che ne pensate del Qtek qtek 9090? nokia 6680? Altri smartphone cosa consigliate? Ciauz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
p910 o 7710?
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Quote:
Il qtek 9090 è una bestia sia come performance che come dimensioni purtroppo. Il 6680 è simbian s60 quindi magari nn si sposa propriamente con la stabilità. Cmq secondo me il p910 è un cell grandioso, certo xò se vuoi le mmc allora prova il 6680 che è sempre un bel cell ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Roma/Forlì
|
quando vendi un telefono pieno di accessori non te li valutano mai quanto li hai pagati anzi neanche la metà di quanto li hai pagati , e sempre se riesci ad appiopparli a qualcuno perchè non li vuole nessuno
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
stavo pensando una cosa ragazzi,
visto che a me più che altro serve un apparecchio multimediale che mi permetta di vedere qlc film, di scattare qlc foto magari, di usarlo come navigatore (ho già l'antenna bluetooth)... non è meglio che mi tengo il mio sx1 come telefono, magari dandogli una bella formattata e comprarmi un palmare per uso multimediale? anche perchè i cell con cui lo volevo cambiare sono o p910 o 7710 che però cmq. non credo arrivino alle prestazioni di un buon palmare, o sbaglio? Ciuaz Pindol
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Il 7710 fa anche foto simili al 6630 ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
infondo un palmare di fascia media è dotato di processore a 400mhz e poi i sistemi operativi dei palmari supportano molti più programmi che magari i cell non possono supportare, vedi il programma di navigazione satellitare per eccellenza OziExplorer... Ciuaz Pindol
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Il nokia è anche venduto in edizione "navigatore" con ricevitore e supporto auto ![]() Vero i palmari hanno processori mediamente potenti il doppio ma devono gestire disp + ampi + ram eccetera. x i programmi dipende ormai x uiq e sx0 ce ne sono tantissimi
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq. valuterò adesso, perchè per un palmare buono spendo sui 250 euro, senza vendere il cell, per un p910 o un 7710 spendo circa 300-350 euro con la vendita del cell... Ciauz Pindol
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Se lo trovi ancora mi puoi dare il link? In sostanza tu allora cosa mi consigli? Uno smartphone di fascia alta o uno smartphone che già ho (sx1) e un palmare per le funzioni prettamente multimediali e di svago? Ciuaz Pindol
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
volendo ci sono sempre i nuovi pocket pc ! Vedi i qtek ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Il palmare è enz'altro + potente, e ultimamente sto notando che li tirano anche abastanza dietro,soprattutto i pacchi col navigatore e modulo gps incluso... le uniche due domande che mi sorgono spontanee sono:
1) saresti comodo a portarti dietro un palamre, a livello di dimensioni (che cmq sono giustificate da un display grosso)? 2) ti serve tutta quella "potenza"? Se el risposte sono s, comincia a farti un giretto epr negozi e guardati un po' di palmari e di smartphone, così potrai decidre. Se no c'è semrpe il 7710, una via di mezzo anche se un po' meno potente! Il qtek è molto bello, ce l'ha un mio amico e se vuoi un palmare/cell sarebeb un'ottima scelta, anche se quello non è che proprio te lo tirano dietro! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.