|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Volete il fast?Ho un'idea!
http://www.telecomitalialab.com/
ho inviato un'email a telecom [email protected] per far conoscere loro le potenzialità di questo programmino http://www.skype.com/intl/it/ praticamente riassumendo ho detto loro che se configurassero tutte le adsl in fast con l'utilizzo di potremmo trasferire tutta la rete analogica telefonica nazionale su linee digitali adsl con una qualità audio superiore a quella di un telefono tradizionale portando la verà multimedialità e superando tutte le difficoltà tecniche di una tradizionale rete voip con la rivoluzionaria rete P2P. Unitevi a questa iniziativa! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
non per mettere i bastoni tra le ruote, ma hai appena proposto a telecom di finire una attività che le sta portando soldi come non mai
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
cavolo...è come chiedere alla microsoft di supportare linux
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
se prendessero sul serio quello che gli hai scritto disattiverebbero anche le poche fast attive!!! che genio... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
no per fortuna i clienti non se li filano manco con le cannonate...! in questo caso è un bene
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Quote:
Speriamo che non aprano la tua mail.... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino
|
MA LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
potevi dire così: " Cara Telecom, ti scrivo per chiederti se cortesemente potresti configurare la mia ADSL in fast, in questo modo posso chiedere la portabilità del mio numero telefonico verso una società che offre servizi di voice over ip. Terminata la procedura di portabilità non ti preoccupare, darò immediatamente disdetta delle linee telefoniche che ho con te, non corrispondendoti quindi più nè il canone nè tantomeno alcunchè. Fiducioso in un tuo positivo riscontro ti ringrazio anticipatamente."
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino
|
dimenticavo: Telecom è dagli anni 80 (fine se non ricordo male) che boicotta il Voip
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Fox....
Sei un bel...volpino !
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Varese (prov.)
|
CHE BURLONE!!!! SIMPATICO PERO'.....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.