|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Anteprima italiana sul Venice 3500+
Bella riggaz!
Visto che il mio amico gandalfone ha diversi impegni e non ha potuto farlo in prima persona, ho deciso di postare per lui, mi sembra doveroso. Purtroppo non ha la possibilità di accedere spesso a questo forum, vi lascio il link al 3d originale, che contiene dettagli e moltissimi screen, veramente tanti http://www.memoryextreme.it/viewtopic.php?t=1893 Non voglio rovinarvi la sorpresa, ma vi consiglio di sedervi e occhio alla mascella P.S. Vediamo se riesco a battere il mio attuale record di rapporto risposte/visite
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
promettono bene, ma fiche non li vedo girare tra i normali, non faccio la media.
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
E' un gran bravo Clocker, ma non ha contatti diretti con AMD, sia ben chiaro, la CPU è stata presa letteralmente a caso.
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
rimangio tutto. 2800mhz a vcore default ad aria. pauroso. 32 secondi come bere una media. pazzeschi. i san diego saranno terribili
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bari
|
O_O
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
lo voglio!!
nn vedo l'ora di averlo per le mani |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Caserta
|
e dire ke l'ha preso a caxxo di cane su ebay.....davvero promettenti....
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
non c'è che dire ... sembrano mooolto cloccabili...
che ci siano altre novità oltre al "solo "SSE3" in fatto di clock? pensavo fosse sempre la soliuta minestra ma non sembrerebbe cosi!! cosa cusriosa bisognerebbe vedere sotto zero come si comportano.. certo è che è un mostro di CPU.. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
Quote:
forse.. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
|
Davvero una gran bella cpu.
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prato
|
e i San Diego?!
WOW! quest' estate lascio il Winch3000 e prendo un sandiego con 1mb Cache.
Imho il passaggio da Winch a Venice a poco senso! nessuna info sui i Sandiego. By BY
Pc Gaming - Case Phanteks P600A - Mb MSI Unify X570 - CPU R7 5800X3D - Noctua nh-d15 - Ram G.Skill 32gb 3600mhz - PSU Enermax Platimax 1000W - SSD Samsung 980PRO 1TB - VGA PowerColor Red Devil 7900XTX - Monitor - Philips Evnia 34M2C7600MV Pc Workstation - Case Asus Prime ap201 - MB Micro-ATX MSI Mortar B650 - CPU R9 7950X - Corsair H150i 360mm - Ram G.Skill 64Gb 6000mhz EXPO CL 30 - PSU Seasonic Prime PX 1000W - SSD Samsung 990 PRO 2TB - VGA PowerColor Red Devil 7900XTX |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
|
solito manico gandalfone e ottima cpu
Quote:
basta che monti qualcosa di "diverso".. daglielo pure se te lo chiede toki
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
rispondo solo per tenerti buono il rapporto visite/post
scherzi a parte io non me ne intendo molto di amd perche sono sempre stato intelista ma penso che questo sarà il mio primo procio amd. magari gli è anche capitato uno fortunato ma 2800 e vcore cosi.... |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
accidenti, ottimo procio! Sembra davero prometter bene!
Se è arrivato quasi a 2.8 Ghz in vcore defoult, i 3 Ghz li supera ad occhi chiusi senza grandi sforzi! Vedremo come si comporterà il fratello maggiore con 1 MB di cache! ...a questo punto, assolutamente vietato acquistare cpu in questo periodo! Sarebbe un errore enorme!!
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
se sono tutti così un pensierino ad aggiornare il mio socket 754 ce lo farei proprio...
vedem
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
vabbe che una rondine non fa primavera ma.....
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
non sapevo come cambiare il mio XP-M....ora lo so...
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lodi
|
Ringrazio l'amico tommaso per l'aperrtura del tread
Ecco, giusto per stimolare, un bel screen, sempre ad aria, Vcore impostato 1.45V ma effettivo a 1.4V
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Oh finalmente ti si becca sul tuo 3d
Splendidi gli aggiornamenti, ribadisco i complimenti E comunque non è stato battuto il mio record, incredibile
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
|
Dov'è che hai preso la cpu?
EDIT: Capito, su ebay a . I miei complimenti!!!
Asus TUF Gaming B550-PLUS | AMD Ryzen 9 5900x | 32GB Crucial Ballistix DDR4@3600 | Power Color RX9070 16GB Red Devil | Crucial P5 Plus 1TB NVMe Gen4 | Crucial P3 Plus 4TB NVMe Gen4 | Toshiba P300 3TB SATA3 | LG 32GS85Q 32" 2k Nano IPS QHD | NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S25 256GB Ultima modifica di Alex23 : 29-04-2005 alle 19:38. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.

Moderatore di Oclabs
. I miei complimenti!!!