|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Maxtori lumaca...
L'avevo cambiato perchè il precedente hd da 160 si era rotto..continuava a saltare la testina...
era in garanzia e me ne han dato un altro...adesso mi vedo rallentare tutto... sopratutto il master dvd fa fatica a masterizzare se i dati sono nel 160 maxtor attuale. controllo col test drive speed di nero... C:\ 32.332 kb\s E:\ 43.110 kb\s H:\ 4.467 kb\s !!!! <----- ![]() ![]() ma come diavolo è possibile? non ho toccato nulla andava bene e adesso perchè gira così lento? qualcuno mi può aiutare? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Se H è un disco diverso dalle prime due unità allora nessun problema, è solo che devi attivare il DMA, che probabilmente si è disattivato.
E' spiegato qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=639516 Se invece sono tutte partizioni dello stesso disco il problema è più strano, ma credo fortemente che siamo nel primo caso. - CRL -
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() h è il maxtor 160 intero e non partizionato. grazie mille per il link,seguiro con attenzione la discussione. sperem |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
adesso pare che funzionia dovere...
l'hd da 160 va a 20.000 kb\s secondo il test di nero...lentino ma meglio di niente.. credo sia nella normalità dato che non è partizionato ed ha solo 20 gb libero no? cmq il bello è che cmq adesso il driver ide primario e secondario che avevo disinstallato ora sono in conflitto e nonostante abbia fatto ripetuti tentativi rimangono così come da allegato! eppure tutto adesso funziona...lo terrei così e non ho molto tempo per formattare... l'unico inconveniente è che mi cerca i driver ad ogni start-up..però poi tutto gira bene come sempre....! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.