|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Problemi dopo sostituzione MB
Salve, in seguito alla dipartita della mia Asus P4C800C Deluxe mi è stata sostituita in garanzia con una P4P800-E Deluxe.
Tutto sembra funzionare tranne il fatto che Windows Xp Sp2 non sembra abbia digerito il cambio di adattatore di rete "Marvell Yukon 88E8001/8003/8010", infatti in gestione risorse tra le periferiche nascoste trovo ancora il "3Com Gigabit LOM (3C940) Miniport dell'Utilità di pianificazione pacchetti" presente nella vecchia MB, non è possibile disinstallarlo da gestione risorse e appare un messaggio che ciò non è possibile perchè la periferica è necessaria all'avvio di windows. Purtroppo questo crea non pochi problemi con alcuni software che fanno ancora riferimento al vecchio adattatore. Come posso torglierlo di mezzo? Ho provato anche avviando windows in modalità provvisoria, ma non cambia nulla. Grazie.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
avvia in mod prov e prova a rimuoverlo
BYEZZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Purtroppo, come ho già detto, non è possibile rimuoverlo nemmeno in modalità provvisoria.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
60Chip60, sei poi riuscito a disinstallare quella periferica?
Al momento ho un problema simile ed avrei bisogno di un aiuto.. Thanks
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Niente da fare, non mi sono ancora deciso a formattare tutto, ma temo sarà il triste epilogo di questa storia.....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.