|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Consiglio su programma x 3d
ciao a tutti
ho necessità di imparare un programma di modellazione 3d. sto iniziando con 3d studio 6, vale la pena spendere tutto il mio tempo su questo programma?? consigliatemi ciao grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Dipende dalla modellazione
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Niscemi
|
anch'io sto provando con 3d studio max, e molto difficile....
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
la modellazione credo che sia l ultimo punto da valutare o sbaglio??
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ma... ad esempio ,mi pare di capire che rhino sia soprattutto per design ad esempio...
Io comunque da principiante mi sono trovato benissimo con maya. Devi fare questa roba: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=895739 http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=928130 o architettura? (scusate gli indirizzi ma non mi andavano i link ![]()
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Niscemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
m<a sono simili a quelli di io robot !! cmq belli !!! ma l'utilità delle poppe qual'é ???
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ma me lo chiedo anche io
![]() ![]() Vallo a chiedere a quelli della digital tutors, hannno voluto fare un female human android........ Mah ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.