|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quale Mobo x AMD XP-Mobile 2500? Abit/Asus... Nforce2/Via
Salve a tutti,
come da oggetto richiedo gentilmente consigli riguardo la scelta di scheda madre da accoppiare all'AMD XP Mobile 2500 che possiedo. Avevo pensato all'Abit NF7-S rev 2.0 - è andata fuori produzione e quei beneamati di computer"città"hw non le hanno, non fidatevi della scritta disponibilità! Avevo pensato all'Abit AN7 - idem come sopra! Queste 2 schede mi ingolosivano moltissimo, ma dato che non sono reperibili (dalla mia ricerca online) non so + dove sabattere la testa... Asus, Nforce2 o chipset Via. Che mi consigliate? Alla luce anche del fatto che spendere è lecito x avere una discreta scheda, ma stiamo parlando anche di schede che non hanno futuro, il k7 penso che sia arrivato alla sua sede ultima. Grazie PS: tendo sempre a rimanere fedelle alle Abit anche se ho preso una sola accoppiando al mobile la NF7-S2G che non ha la possibilità di settare il moltiplicatore, quindi mi son ritrovato il mobile 2500 a 800Mhz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
dfi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
dfi lanparty intendi...
Si la conosco.. Certo è che poi a dir la verità da questo procio non devo pretendere troppo, non ho necessità di overclocking ma solamente di fare un pc discreto/buono adatto alla "intemperie del futuro" ![]() Tutto qui! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Collesalvetti/Livorno
|
![]() |
#5 |
Member
|
Grazie Fan100! Adesso li sento x sapere di preciso
![]() Chiedo troppo se qualcuno mi indica dove x la NF7-S rev 2.0 - poi magari mi oriento anche x la + conveniente. Grassie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.