|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
[Firenze]Ricevitore per TV digitale terrestre
Ricevitore per Tv digitale terrestre Magnex mod. Pocket DVB-T,connessione usb 2.0,con antenna portatile,funzione Tele-Text,con remote control e funzione Mpeg-2 video recording su pc.NUOVO ANCORA DA SBALLARE!!PREZZO MERCATO 90 EURO CIRCA.
Vendo a euro 65 Preferita consegna a mano. 339/1905887 Ultima modifica di kappre : 15-04-2005 alle 12:51. Motivo: Manca il prezzo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Siracusa
|
Interessato...
Ciao scusami hai per caso un link di riferimento?...sono interessato ma, con una piccola limatina al prezzo...andrebbero bene 50 eurozzi con consegna a mano? fammi sapere...
Ho concluso ultimamente con: morpheus89_filosofo24__Pappy19_eclipse85_AMDmad_Kingvisc_assembly_cala_l_asso (un grande!!)_Lord2_storgio_Impeckab[i]le_ The_Saint_populus_ArvMau_bubbo87 Sono Possessore di Carta Postepay... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Sono stato sul sito della Magnex...il box è molto simpatico...valuta la mia offerta e fammi sapere...Ciao
Ho concluso ultimamente con: morpheus89_filosofo24__Pappy19_eclipse85_AMDmad_Kingvisc_assembly_cala_l_asso (un grande!!)_Lord2_storgio_Impeckab[i]le_ The_Saint_populus_ArvMau_bubbo87 Sono Possessore di Carta Postepay... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Scusa se non ti ho rispostop tempestivamente, ma in questi gg sono stato impegnato e non ho potuto consultare il forum. Tieni presente che l'articolo che vendo è NUOVO, non per modo di dire, c'è ancora il celofan (non so se si scrive così
Fammi sapere!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ciao...scusa sò che l'oggetto è nuovo ma, ti ho proposto una transazione diretta, vengo a prenderlo di persona e te lo pago in contanti al momento...vedi un pochettino che te ne pare...pensaci...al limite mi accontento di una leggerissima limatina tipo 55euro...cmq fammi sapere...
p.s. Saresti però disposto, nel caso in cui accetti la mia proposta, ad aspettare fino al 12 maggio? in quanto potrò essere lì per quel periodo...fammi sapere...sempre se per te non è un problema...
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Capisco...
Avendo messo altri annunci x il box su altri siti e riviste,valuterò la tua proposta in attesa di riceverne altre. Comunque teniamoci in contatto che potrei anche aspettare il 12 maggio
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
|
scambi percaso con qualcosa ?
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
No,purtroppo ora come ora ho bisogno di euri. Grazie x l'interessamento |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
|
percaso ha un'interfaccia per le smart card ? o una connessione per lettore esterno ? grazie
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
quello che vendi è questo?
http://www.magnex.it/prodotti/video_...ing/dvbt90.htm interessato per 57 s.s. comprese |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
57 euro sono un pò pochini... ti ricordo che l'oggetto è nuovo.C'è ancora il celofan intorno alla scatola.Se vuoi ti posso mandare una foto della scatola in e-mail. Posso scendere a 62 euro p.s. non ho ben chiaro come funzioni la spedizione e il pagamento. Puoi darmi delle dritte? Con cosa spedisco?Tramite posta? Come funziona il pagamento?
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
normalmente uno paga in anticipo e poi gli viene spedito il materiale e se ci sono delle controversie si discute...
Per chi, come te, è nuovo e ha pochi post, solitamente viene chiesta una spedizione dell'oggetto con pagamento sucessivo al ricevimento del materiale... per quanto mi riguarda sono disposto a fare quaesto: mi invii il ricevitore con pacco celere j+3( costa 8 euro) e la spedizione la fai alle poste...naturalmente usa un imballo ben fatto con la scatola del ricevitore avvolta in fogli di giornale e messa in una scatola piu grande Al ricevimento, controllo che ci sia la scatola e ti faccio immediatamente un bonifico bancario o una ricarica postpay... come ti torna meglio... Stai tranquillo che anche se l'oggetto non fosse di mio gradimento( ad esempio prende male) te lo pago ugualmente...l'importante è che mi arrivi e funzionante... per il pagamento...63 euro s.s. comprese saluti |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Ok chiaro.
Ti mando un PVT |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.