|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Garanzia per un motorola V525
Ciao raga... la domanda, forse trita e ritrita è molto semplice.....
Un motorola V525 che all'improvviso è "impazzito" dopo 13-14 mesi, con scontrino e pacco originale, brandizzato vodafone e senza danni fisici alcuni, quanto ha di garanzia? Un anno.... due anni... difetto di conformità entro 8 mesi ( ![]() ![]() Vi prego... ho bisogno di una risposta sicura e precisa. Il mio cell è ancora in garanzia o no? E' stato acquistato circa 14 mesi fa in un negozio dealer Vodafone di Chieti. Grazie...
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: a casa
|
di norma tutti i motorola hanno 24 mesi di granzia dalla data di acquisto.
controlla sotto la batteria, tra i vari codici, c'è ne uno che inizia per SEnnnnn....Hy ti spiego: per controllare se è garanzia Italia, quindi sicuramente 24 mesi di garanzia vedi se nel suddetto codice la penultima lettera e una H. Se è cosi il telefono e "Vodafone italia" e quindi 24 mesi di granzia. Rivolgiti TU direttamente in un centro motorola AUTORIZZATO più vicino a te e sicuramente ti sarà riparato in garanzia. Non portarlo dal rivenditore che sicuramente di ha detto un sacco di bufale ( 24 mesi sono su tutti i motorola "italia" acquistati dopo marzo 2002 senza alcun sovrapprezzo di € 10,00 all'acquisto!!!!!! PS: forse 10 € era la differenza di prezzo tra motorola "import" e "Italia", per i primi forse la garanzia è riconosciuta solo per i primi 12 mesi (non ne sono sicuro comunque). Se tu volevi quello con 24 mesi di garanzia il rivenditore forse di vendeva quello Italia ok ? byez |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
No i 10 euro sarebbero stati mi sa per una garanzia di 24 mesi tramite la stessa vodafone...
Quindi tu mi dici che se il codice è come lo descrivi tu i centri morotola lo riparerebbero? Perchè nel libretto di istruzioni (motorola) ci sta scritto un anno... Mah io avrei trovato anche questo in rete... http://www.forumcommunity.net/?t=101...ew=getlastpost quindi dovrei star tranquillo... ![]() Grazie comunque ![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() Ultima modifica di ciriccio : 26-04-2005 alle 23:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: a casa
|
Vai tranquillo, se c'è la H e vai un un centro d'assitenza MOTOROLA autorizzato, i 24 mesi non te li nega nessuno.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.