|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
help! bluetooth nokia 6600
Ciao, io sono nuovo e non so bene a che genere di domande rispondete di solito... ma ho un problema e devo riuscire a risolverlo al più presto possibile...il moi problema è questo: io ho un NOKIA 6600 e, non so perché ma oggi ho provato ad inviare delle immagini ad un mio amico con il bluetooth ma questo non si attivava, allora ho pensato che potevo avere qualche file infetto da un virus quindi ho eliminato tutti i programmi, le immagini e i video che avevo, ma il bluetooth ancora non va...ora se faccio: "MENù - CONNETTIVITà - BLUETOOTH e premo il joistick" non mi compare niente e dopo un po' di secondi, più o meno una decina, mi appare una finestra con suscritto " Appl. chiusa BtUi "... cosa posso fare? aiutatemi per favore, vi prego di rispondermi il più presto possibile...GRAZIE
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: a casa
|
prova con una o entrambe le procedure
- Normal Reset (*#7780#), ripristina l'ini file della rom e non cancella i dati della memoria interna. oppure - Deep Reset (*#7370#), formattazione completa e ripristino dei file di default cancellando tutti i dati e i programmi della memoria interna. Una volta digitato il codice per il reset il telefono ti chiederà il 'codice di protezione'. Se non lo hai cambiato, il codice di protezione di default è 12345. Attenzione! Eseguire le suddette operazioni solo a batteria completamente carica. ps: digita i codici tra parentesi e confermare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ti ringrazio di avermelo detto, ma avevo già provato...siccome è ancora in garanzia pensi che sia meglio se lo riporto dove l'ho comprato? oppure avresti qualche altra soluzione?...grazie dell'aiuto comunque...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Quote:
![]() Se è tutto OK e il problema persiste, dato che ancora sei in garanzia, fai una volata in assistenza. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.