|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Asus a4764galh com'e'?
Salve a tutti,e' la prima volta che decido di acquistare un portatile e questo modello pare molto interessante.
p4 3200 ati 9700 128mb (ma e' la pro?) 80gb di hd ecc... Io non so assolutamente nulla di portatili,vorrei piu' che altro sapere com'e' questo notebook in fatto di resistenza,non vorrei ritrovarmi dopo un giorno con il guasto o altre cose perche' scalda troppo,perche' ha qualche difetto di suo,la potenza mi sembra ci sia ma e' importante che sia affidabile. Grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: san pedro, guatemala
|
è praticamente identico al mio, solo che il mio è della serie z, asus retail.
questo modello ha come differenza di non avere lo schermo lucido, ma la cpu ha la cache da 1mb invece dei 512 del mio. secondo me è una bomba, io mi ci trovo benissimo, e non ho alcun tipo di problema col surriscaldamento... i notebook asus sono ben costruiti e hanno ottimi sistemi di dissipazione del calore. a che prezzo lo hai trovato? il mio costa 1.299 euro, ma senza borsa.
non è morto ciò che in eterno può attendere... ma col passare di strane ere anche la morte può morire... (H.P. Lovecraft) ASUS Z8100GA - Mobile Intel Pentium 4 3,2 ghz - 512 mb DDR 333 - Ati Mobility Radeon 9700 128 mb - Monitor 15,4 Color Shine WXGA - HDD 80 gb - mast. DVD Dual Layer ho concluso felicemente con: canapa - gpiras - moka - ziopeppo - hard one - nicolarush - exagon78 - fpe |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Naturalmente sono ben accetti altri pareri della serie 4700g(suppongo sia quella del portatile in questione) Ma che vuol dire che non ha lo schermo lucudo?scusa ma io non me ne intendo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nei notebook hai due tipi di schermi: quello opaco, che è quello standard, e quello lucido, che appunto ha una una particolare lucentezza e brillantezza.
negli schermi lucidi i colori sono molto più accesi e brillanti, ma hanno qualche problema di riflessi. è solo una questione di gusti, non è che uno è meglio dell'altro... c'è ha chi piace un tipo e c'è a chi piace l'altro tipo... io preferisco di gran lunga gli schermi lucidi! ![]()
non è morto ciò che in eterno può attendere... ma col passare di strane ere anche la morte può morire... (H.P. Lovecraft) ASUS Z8100GA - Mobile Intel Pentium 4 3,2 ghz - 512 mb DDR 333 - Ati Mobility Radeon 9700 128 mb - Monitor 15,4 Color Shine WXGA - HDD 80 gb - mast. DVD Dual Layer ho concluso felicemente con: canapa - gpiras - moka - ziopeppo - hard one - nicolarush - exagon78 - fpe |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
l'ideale è che vedi i due tipi diversi affiancati, così puoi scegliere ciò che per te è meglio!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Per curiosita' al 3d mark 2003 quanto fai? se mi puoi parlare un po di come ci giochi ti ringrazio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
con un minimo di oc sono arrivato a fare 3180 (più o meno) al 3dmark 2003, con settaggi default faccio 2850.
per quanto riguarda i giochi gira tutto benissimo, ovvio che non si può giocare ad halflife 2 al massimo del dettaglio, ma penso che giri senza alcun problema. need for speed underground 2 mi gira al massimo del dettaglio a 1024x768.
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ah saresti cosi' gentile di farmi qualche immagine del portatile?Vedere le foto in internet e' come non vedere il portatile,sono diverse di colore,alcune scure alcune chiare booo Ultima modifica di Vegeteo : 17-04-2005 alle 08:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
come driver ho degli omega, ma non ricordo quale versione
![]() per le immagini non posso fartele perchè non ho la macchina digitale! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
ne ho comperato uno di recente. Che dire, bellissimo, ma ho un problema: ho upgradato la ram a 1 Gbyte con due moduli TwinMOS SO-DIMM da 512 ciascuno. Ebbene, con entrambi i moduli inseriti il sistema tende a diventare instabile e si blocca con schermate blu in cui compaiono errori del tipo PFN_LIST_CORRUPT e PAGE_FAULT_IN_NONPAGED_AREA. Sul sito di microsoft ho trovato la spiegazione al fatto che questi errori dipenderebbero (tra le altre cose) da problemi di accesso alla memoria. Ho eliminato uno dei due moduli per volta, ilsitema funziona e non si blocca più, quindi non si tratta di memorie difettose. Mi hanno detto in assistenza (l'ho preso da un asus point) che dovrei reinstallare il SO (Windows XP Home) per consentirgli di "vedere" in fase di installazione entrambe le memorie. Vorrei evitare e non so se esistano metodi alternativi.
Grazie a chi vorrà aiutarmi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.