|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
|
[Winamp][BSPlayer] Plugine per riproduzione random spezzoni di video
Salve a tutti!
Non so se è fattibile, ma mi è venuta questa idea malsana... Esiste un plugin per winamp che permetta di riprodurre, contemporaneamente alla musica, degli spezzoni casuali da una playlist di video? Mi spiego meglio... quello che vorrei è che durante la normale riproduzione di mp3, il visualization studio o chi per lui riproduca un video a caso (come se fosse un effetto grafico) da una determinata cartella, ancora meglio se oltre ad un video a caso riproducesse una sequenza di XX minuti anch'essa casuale, tratta dal video in questione. Il tutto magari con cambio ad ogni cambio di mp3 e ovviamente senz'audio (si deve sentire la musica, non il film)... In pratica vorrei un effetto simile a quello delle discoteche che proiettano spezzoni di video durante la serata! In alternativa, se ciò con winamp non fosse possibile, potrebbe andar bene anche qualcosa per bsplayer, che faccia una riproduzione casuale di video, sempre con le solite modalità, cioè a spezzoni di 3-4 minuti e senza audio. Qualcuno mi sa aiutare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Sposto nella sezione Video.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.