|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
commandbutton che copia un file in una cartella!
In VB come posso fare un commandbutton,che una volta che ci si clicca sopra copia
un file in una cartella? Per fare questo cosa devo scrivere tra queste righe?: Private Sub Command1_Click() |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Se non ricordo male, in VB c'è il comando "Copy".
Sintassi: Copy "File" "NuovoFile"
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Biella
|
Codice:
FileCopy "Path_Sorgente", "Path_Destinazione"
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Se devo copiare un file in un archivio per es. zip come posso fare non avendo il percorso?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
devi capire come è la sintassi per inserire dati nel programma che usi per i file zip.
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.