|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Angri - Milano
|
GRUB Error
Ciao ragazzi,
ho installato FedoraCore 3 e come boot loader mi installa Grub, ma terminata l'installazione al riavvio mi dice GRUB GEOM ERROR e resta fermo li. Sapete di cosa si tratta? Ciao
Siamo eredi del nostro passato, il futuro è l'unica possibilità di rinascita. XBOXGamerTAG:nightwish78 Dell Studio XPS 16 (1645)-FullHD RGBLed-Intel Core i7 820QM-4GB DDR3-ATI HD 4670 1GB DDR3-HD 320GB 7200 rpm flickr |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Puoi dirci qualcosa di più?
Ho installato più volte la fc3 32bit. Con le procedura guidata, senza cambiare niente, fedora non ha verso di funzionare. Mi esce la scritta grub e poi non avvia nessun sistema operativo. Durante l'installazione c'è la possibilità di impostare alcune cose sul boot loader. Una volta mi ha detto che avevo degli errori al boot.ini e avviava solo windows. Io sn riuscito ad installarlo solo agendo su quelle installazioni ma non sono ancora riuscito a far convivere fc3 e xp. Ora provo gentoo. Non so niente ma mi piace fare danni. Sappici dire.
ChenDream Case: Cooler Master Stacker, S/Madre: Asus A8N-SLI Deluxe, AMD Athlon 64 3500+, GeForce 6800GT, 1 GB RAM PC3200 CAS3. WD Raptor 74GB Ultima modifica di ChenDream : 26-04-2005 alle 12:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
mai avuto problemi con grub
![]() mettete ubuntu ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.