|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
perchè ci attrae il seno??
Razionalmente non è qualcosa di particolare... gli altri animali, non vengono attratti, dalle mammelle,.... noi uomini si!!! perchè chiedo io??? Io se non hanno almeno una 4a non le degno neanche di sguardo....... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
una volta ho letto che gli uomini sono attratti da tutto ciò che è sferico e va a due a due... come le tette, le chiappe, le ginocchia, le spalle
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Udine
|
allora in teoria dovrebbe essere un retaggio della nostra fase primitiva in cui i nostri antenati si accoppiavano in posizione "da dietro" (a pecorina
Quando poi si è passati alla posizione per davanti ( missionario ) l'uomo nn aveva più la visione centrale sul sedere, quindi il seno essendo simile come forma alle natiche ha assunto il suo nuovo significato caratterizzante andando al di la del mero impiego nutritivo! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
Io non mi chiedo tanti perchè, mi piacciono le tette e basta e vorrei averne il più possibile
|
|
|
|
#7 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Non sono d'accordo, secondo me è più che altro per il fatto che è stato considerato una cosa che non andava fatta vedere, una cosa tabù, che si faceva vedere solo nell'intimità, da quì a legarlo alla sfera sessuale il passo è breve.
Xchè se andate a vedere le popolazioni del centro africa o del sud america, che vivono ancora secondo le loro usanze, le donne stanno sempre con il seno scoperto, e dove il seno ha solo un richiamo di fertilità nel senso di capacità di essere buone madri. Il seno viene stretto al petto con un filo che gira attonro al petto per schiacciarlo e renderlo più cadente, proprio come succede alle donne dopo che hanno avuto un figlio, quindi in queste popolazioni, che non si sono fatte condizionare da quella che noi chiamiamo "evoluzione sociale" non ritengono il seno una cosa eccitante, ma solo una caratteristica femminile che dimostra l'essere più o meno buona madre.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
Io Vorrei avere Sei tette pelose che mi si gonfiano sulla schiena....
Chi la capisce merita un premio
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
cazzi di domanda eh?
perche' si!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
una donna senza seno è come una vita senza felicita.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
perchè sono buone
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Udine
|
tetteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
sniff sniff mi mancate..... |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Fra DEPARTMENT ALPES MARITIMES e LIGURIA
|
Quote:
il mio problema con le donne sta a monte....nel senso che mi sono sempre chiesto perchè noi uomini siamo attratti dalle donne....ma è un problema ontologico di difficile soluzione |
|
|
|
|
|
|
#20 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
Quote:
![]() Parecchio tempo fa avevo letto un'articolo su Focus che dava le stesse spiegazioni fornite da Pzed. P.S. Teeeeeeetteeeeee
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.