Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-04-2005, 21:19   #1
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member

L'Avatar di ^[H3ad-Tr1p]^

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
dizionario x ipaq hx4700

salve a tutti
mi servirebbe 1 dizionario x ipaq hp4700 ed ho trovato questo

Dizionari

SlovoEd
http://pocket-pc-dictionaries.penreader.com/
A pagamento
Inglese
Qui troverete una marea di dizionari in un sacco di lingue
by Fabio82_C

solo che nn so se siano validi
qualcuno di voi cel ha e mi sa dire se vanno bene,sono completi eccc....oppure mi saprebbe consigliare 1 valida alternativa?

1 strumento del genere mi farebbe risparmiare ore e ore di lavoro,xo' avrei bisogno che sia comèpleto o cmq che sia abbastanza ampio

ho notato che sono a pagamento fra le altre cose...qualcuno ha provato a downloadarle e provare a vedere la demo se e' valida?

altre alternative valide?

tnx,ciauz
^[H3ad-Tr1p]^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2005, 22:44   #2
Sir J
Senior Member

L'Avatar di Sir J

Iscritto dal: Nov 2001
slovo-ed e' eccellente.
l'ho acquistato con i punti che vengono dati in regalo con gli ipaq e ti garantisco che e' ok.
veloce, completo ed efficace. L'unica piccolissima pecca e' che si deve installare nella memoria principale altrimenti non funziona e occupa un po' piu' di 2 mega. Ma, ripeto e' ottimo.
Sir J è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2005, 13:52   #3
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member

dizionario

pvtciao
gazie dell info sul dizionario

x installarlo sulla memoria principale intendi che nn posso installarlo ne sulla sd ne sulla cf?

ho 135Mb a disposizione...basta che funzioni almeno

1 strumento cosi' mi farebbe risparmiare 1 sacco di ore di lavoro...avrei bisogno di quello eng-ita ed anche di qualcun altro....

siccome io acquistero' l ipaq hx4700 fra 1 settimana 10gg mi sai dire se su questo palmare va bene?
ed in aggiunta con quali punti dell ipaq visto che acquistero' 1 ipaq?

e ancora,sono upgradabili gratuitamente questi dizionari?

in alternativa siccome il sito e' americano,nn c e' 1 posto in rete italiano dove poter acquistarli?(faccio 1 caxxata )

ciao tnx

Ultima modifica di ^[H3ad-Tr1p]^ : 21-04-2005 alle 13:55.
Old 21-04-2005, 21:38   #4
Sir J
Senior Member

L'Avatar di Sir J

Quote:
Originariamente inviato da ^[H3ad-Tr1p]^
pvtciao
gazie dell info sul dizionario

x installarlo sulla memoria principale intendi che nn posso installarlo ne sulla sd ne sulla cf?

ho 135Mb a disposizione...basta che funzioni almeno

siccome io acquistero' l ipaq hx4700 fra 1 settimana 10gg mi sai dire se su questo palmare va bene?
ed in aggiunta con quali punti dell ipaq visto che acquistero' 1 ipaq?

in alternativa siccome il sito e' americano,nn c e' 1 posto in rete italiano dove poter acquistarli?(faccio 1 caxxata )

ciao tnx
Si, non puoi installarlo ne' su cf ne' su sd ma neanche nell'ipaq file store (la rom del ppc).
Deve essere in memoria ram.
Io uso l'hx4700 e va perfettamente
tutti gli ipaq ti arrivano con una scheda con un codice che ti da' dei crediti per l'acquisto sul sito Ipaqchoice. Prima ne davano 5, ora con l'hx4700 solo 4 pero' bastano
Il codice che mi fornirono loro per la versione 2.01 che scaricai un paio di anni fa mi funziona con l'upgrade che ho fatto all'ultima versione uscita. Dove acquistarli, proprio sul sito ipaqchoice. Se non hai crediti, puoi sempre mettere mano al portafoglio...
Old 22-04-2005, 22:02   #5
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sir J
Si, non puoi installarlo ne' su cf ne' su sd ma neanche nell'ipaq file store (la rom del ppc).
Deve essere in memoria ram.
Io uso l'hx4700 e va perfettamente
tutti gli ipaq ti arrivano con una scheda con un codice che ti da' dei crediti per l'acquisto sul sito Ipaqchoice. Prima ne davano 5, ora con l'hx4700 solo 4 pero' bastano
Il codice che mi fornirono loro per la versione 2.01 che scaricai un paio di anni fa mi funziona con l'upgrade che ho fatto all'ultima versione uscita. Dove acquistarli, proprio sul sito ipaqchoice. Se non hai crediti, puoi sempre mettere mano al portafoglio...

oki tnx

gia che hai l ipaq hx4700 che ho intenzione di acquistare la settimana prox mi potresti dire come va?
io ero indeciso fra questo e il del x50v
ho optato x questo xche' ha lo schermo legermente + grande e sicome lo uso parecchio x internet ed anche x le foto e la mia fotocamera usa le stesse cf ho optato x questo
x quanto riguarda il s.o dovrebbe esssere uguale
l unica cosa e' che nn ha tasti ma 1 consolle a sfioramento che nn ho idea di come vada

+ che altro come velocita',come si comporta?
apertura apz,fogli di testo office,mail navigazione in rete>BT>cell,
accensione ecc ecc

che cosa mi sai dire in proposito?

tnx,ciao
Old 22-04-2005, 22:20   #6
Sir J
Senior Member

L'Avatar di Sir J

Quote:
Originariamente inviato da ^[H3ad-Tr1p]^
oki tnx

l unica cosa e' che nn ha tasti ma 1 consolle a sfioramento che nn ho idea di come vada

+ che altro come velocita',come si comporta?
apertura apz,fogli di testo office,mail navigazione in rete>BT>cell,
accensione ecc ecc

che cosa mi sai dire in proposito?

tnx,ciao
la "consolle a sfioramento" ( ) e' un normale touchpad simile a quello del portatile. Lo puoi usare anche in modalita' tasti, simile agli altri palmari. Come velocita' nulla da dire, anche la riproduzione dei divx e' eccellente. Il test di benchmark di pocket tv si attesta sempre ben sopra il 200%, cioe' il palmare e' in grado di riprodurre video al doppio della loro velocita' nominale, quindi figurati.
Esistono vari programmi freeware che consentono l'utilizzo in risoluzione 640x480 vera e che per la navigazione internet in modalita' landscape, fanno rimpiangere poco un pc normale.
Old 25-04-2005, 00:00   #7
rafi.elmaz
Member

guarda...ce l'ho ank'io...fenomenale!!!
una figata scoperta da poco...ha un sensore che se lo metti sotto la luce del sole spegne l'illuminazione del monitor..manca poco che ci fa il caffè!
una cannonata!
rafi.elmaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2005, 07:24   #8
Sir J
Senior Member

L'Avatar di Sir J

Quote:
Originariamente inviato da rafi.elmaz
guarda...ce l'ho ank'io...fenomenale!!!
una figata scoperta da poco...ha un sensore che se lo metti sotto la luce del sole spegne !

quello ce l'hanno tutti gli ipaq, almeno quelli di fascia alta
 Rispondi

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Samsung Galaxy S26 Ultra: una sola novit...
Google prepara Gemini 3 Pro e Nano Banan...
TVS non è solo moto e scooter: ec...
Alexa+ arriva su BMW: gli automobilisti ...
Gemini Deep Research arriva su Google Fi...
Rinvii a catena, Marvel 1943: Rise of Hy...
Xiaomi inaugura uno spazio dedicato ai f...
Rilasciate le specifiche di Bluetooth 6....
L'obiettivo che mette tutto a fuoco: la ...
Meta avrebbe raccolto fino al 10% dei ri...
NVIDIA DGX Spark e videogiochi? Una pess...
Serie Oppo Reno15 confermata: arriva il ...
UPDF 2025: l'editor PDF che fa (quasi) t...
Partono altri sconti pesanti su Amazon, ...
OpenAI senza freni: centinaia di miliard...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian