|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Calabria
|
Premiere Pro 1.05 e Nview
Ciao ragazzi, ho un problema:
inizio a dire che dispongo di due monitor, che tramite l'nview del pannello nvidia, unisco i due in un unico monitor, solo che utilizzando questo sistema, con l'uso di adobe premiere pro 1.5, la finestra monitor sorgente,( dove vengono visualizzate le clip)e la finestra monitor programma (dove viene visualizzata la timeline), nn funziona. Se invece scelgo dall'nview di settare la metodologia doppio nview (quindi doppio monitor ) tutto funziona alla perfezione. Vi informo che dispongo di una scheda di acquisizione "Canopus Dvstorm2PRO", e il mio sistema nn è quello in firma, ma il problema è di un mio amico. Le mie domade sn quindi le seguenti: -l'adobe premiere pro 1.5 ha bisogno delle plugin per funzionare al meglio con la mia canopus? E quindi dove scaricarle? -se le plugin non dovrebbero esistere per la versione 1.5, installando la versione 1.0 pro (quindi la precedente) risolvo il problema? -se la soluzione nn è nessuna delle precedenti elencate, consigliatemi voi qualcosa per far funzionare al meglio l'adobe con il sistema nview. Grazie anticipate Byeez! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.