|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
|
Configurazione bridge, ip..gateway...
Ciao, sto cercando di fare un link con 2 ap dwl900ap+ ma non so come configurare le varie schede di rete.
la situazione e' la seguente: pc1 computer "solo", c'e' collegata una scheda di rete e ad essa 1 ap domande: quale ip per la scheda di rete? quale gateway per ka scheda di rete? quale ip per l'ap? quale gateway per l'ap? pc2 fa parte di una rete 192.168.1.x, lo switch e' integrato nel router dlink dsl 504t+, ma l'ap e' collegato al pc2 tramite una seconda scheda di rete la config. della scheda collegata allo switch e' 192.168.1.3 192.168.1.1(gw) domande quale ip per la scheda di rete secondaria? quale gateway per ka scheda di rete secondaria? quale ip per l'ap? quale gateway per l'ap? poi quali parametri devono essere uguali? (tipo ssid) un grazie in anticipo a chi mi sapra' aiutare
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ditemi almeno se 2 schede di rete su uno stesso pc possono avere la stessa classe di ip
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Singolarmente no, ognuna deve avere un IP diverso dall'altra, se le unisce con il bridge allora il sistema può assegnare un solo IP.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.