|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
COLLOCAMENTO come funziona?
Sono sempre piu' alla disperata ricerca di un nuovo lavoro, dove lavoro adesso ci sono finito per bisogno e non per scelta ma non non mi è mai piaciuto quello che faccio e ora che si avvicinano i primi caldi il tutto sarà ancora piu' insopportabile.
Avrò fatto un 5 colloqui dall'inizuio dell'anno ma non hano portato a nulla e ora vorrei sapere quali servizi offre l'ufficio di collocamneto e come bisogna fare per usufruire di questi servizi, devo essere per forza disoccupato per iscrivermni al collocamento o posso farlo anche se sto già lavorando? qualcuno è poi riuscito a sistemarsi grazie al collocamento?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Agenzie di collocamento???
hoafiuhaiufhaifahgifjfiahiufhaiuhi2918y98497habnifa Cmq ci puoi andare tranquillamente, se trovi di meglio lasci l'attuale lavoro.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Ho lavorato con loro un anno e mezzo e mi hanno trovato un impiego a tempo indeterminato..
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Rho nord ovest milano
|
bhè anche io ho lavorato con loro e il mio attuale lavoro l'ho trovato grazie a loro ma non lascio un contratto di un anno per un contratto di 2 mesi da interinale.
speravo nel collocamento per trovare qualcosa di piu' protratto nel tempo.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
non farti illusioni, il collocamento difficilmente trova qualcosa...
e cmq mi pare sia necessarioessere disoccupati... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Apolide
|
Vai col libretto di lavoro all'ufficio di collocamento e ti iscrivi alle liste di disoccupazione, compilando una specie di curriculum dove scrivi competenze ed esperienze. Da quel momento sei i graduatoria, e quando hanno un lavoro che tu sai e puoi fare, se sei il primo della lista chiamano te. Dopo che rifiuti tot volte ti tagliano fuori dalle liste.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.