|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
[xp]Problema snervante con collegamenti sul desktop incancellabili
Allora,dopo aver installato un modem mi si sono creati due collegamenti sul desktop(che riguardano applicazioni del modem)che nn riesco a cancellare definitivamente.
Le cancello e ad ogni riavvio appaiono di nuovo. Ho visto che il software di installazione del modem mi ha buttato questi due collegamenti nella cartella "document and settings/all users/desktop",ma anche eliminandoli da lì si riscreano sempre. E cmq la cartella all users nn la posso cancellare perchè è usata da windows. C'è un modo per cancellarli definitivamente? Un altra cosa poi..... Nn riesco a salvare le impostazioni della barra di applicazioni. Voglio che alcune icone siano nascoste,ma ad ogni riavvio(e ridaglie Utilizzo solo un account da amministratore se può esservi di aiuto e nn mi interessa condividere nulla con altri utenti(anche perchè in account utente c'è solo administrator). Come risolvo questi problemi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Visto che il pc lo uso solo io,se cancellassi tutti gli account(compreso administrator),xp và lo stesso?
Restano tutti i programmi? Oppure per utilizzare il s.o. bisogna per forza entrare con un account |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
chi mi aiuta?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.