|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
chiudere pure... risolto tutto...
come da titolo, causa doppio regalo, vendo:
Scheda Madre Asrock K7VT4A pro Sempron 3000+ la scheda madre è stata acquistata meno di 10 giorni fa e MAI montata, il processore mi dovrebbe arrivare a giorni. entrambi sono coperti da garnzia. la scheda costa nuova 35€+iva(42€ iva inclusa), il processore costa 115€ iva inclusa. vendo con 30€ di sconto sul prezzo di listno per prodotti NUOVI e mai usati. piena disponibilità se volete provarli e siete di CA. ten.brakko@tiscalinet.it Ultima modifica di Scuotviento : 01-05-2005 alle 14:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Mi metto in coda per 100€
forse consegna a mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
guarda, il prezzo è un minimo trattabile, ma per un pezzo nuovo a dir poco, il 33% di sconto è troppo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ma il procio è fornito con il dissy ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
CPU AMD 3000+ Sempron versione BOX, nuova!!! sigillata nella scatola originale completo di ventola e dissipatore originale!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
aggiungo che sono disposto a scambiare con un Atlon 64+Mobo +(magari)una Scheda video... non dico l'ultimissimissima, ma almeno la penultima...
ovviamente in caso di scambio ci possiamo accordare per un conguaglio in euro... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
chiudere pure...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Mi accodo per il processore, ovviamente con consegna a mano, ma non ho capito il prezzo...
![]() Se fosse microatx ti prenderei anche la mobo, fammi sapere ![]() A saperlo prima scambiavamo con la 9600xt... se ti dico poi che fine ha fatto, non ci credi...
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.