|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Terni
|
Driver mobo (A7n8x-x) e Video (9600 pro) quali ??
salve raga.. sn sempre io ke rompo le scatole x le stesse cose.. allora.. ora vi spiego .. ieri ho montato il mio pc su un altro case xkè quello su cui era montato l'ho adibito al muletto.. cmq penso keve ne importi meno di niente.. fatto ciò ho montato anche un nuovo hdd (MAxtor DIamond Max Plus 9 120 GB) xciò ho formatato e installato : WinXP Pro +SP2, nForce driver 5.10 tranne audio e IDE, Catalyst 5.4 e driver Realtek 3.66 ... il fatto è questo .. prima cn driver + vecchi (Nforce 3.13 catalyst nn ricordo la versione e IDE nforce 4.xx ) sembrava andare meglio ma siccome oramai secondo me sono obsoleti ho voluto aggiornare.. sul thread dei 5.10 ho cercato di capirci qualcosa, ma sn tante pagine e.... niente mi sn confuso d+ le idee.. ke mi rimane da dire.. spero ke qualcunoi di voi sappia risolvere il problema.. e in attesa di una risposta v ringrazio anticipatamente!
Intel Core2Duo E8400 3 GhZ .:. ASUS P5K-E Wi-Fi AP.:. 8GB GEIL Ultra DDR2 800mhz Low Latency .:. Case CoolerMaster Stacker T01.:. CoolerMaster Real Power 620M .:. SSD Samsung 850 Evo 250 GB .:. Seagate Barracuda 2TB .:. EVGA GeForce9800 GTX 512MB .:. Samsung 920N .:. Logitech UltraX KeyBoard .:. Logitech MX500 Optical Mouse |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
scusa
ma in cosa ti sembra + lento??? hai fatto qlk benk??? sicuro che nn ci sia qlk prob da BIOS visto che hai tolto tutto magari si è resettato qlk parametro bYEZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
nono.. il bios è tutto ok, ho controllato .. nn vorrei fossero sti caxxo de 5.10 insieme ai nuovi catalyst ke nn vanno d'accordo ... x esempio quando s'avvia windows la luce di stato del monitor diventa un attimo arancione poi torna tutto ok! cmq.. sui giochi tipo (Colin McRae 2005)sembra ke ogni tanto scatta.. cosa ke prima nn faceva.. boh.. se sapete consigliarmi qualche altra versione di driver ve ne sarei pienamente grato..!
Intel Core2Duo E8400 3 GhZ .:. ASUS P5K-E Wi-Fi AP.:. 8GB GEIL Ultra DDR2 800mhz Low Latency .:. Case CoolerMaster Stacker T01.:. CoolerMaster Real Power 620M .:. SSD Samsung 850 Evo 250 GB .:. Seagate Barracuda 2TB .:. EVGA GeForce9800 GTX 512MB .:. Samsung 920N .:. Logitech UltraX KeyBoard .:. Logitech MX500 Optical Mouse |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.