|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Novara
|
[NO+30km] Vendo UPS APC
APC Smart-UPS SC 620VA 230V seminuovo per passaggio a UPS più potente che mi tenga sotto tutti i pc di casa.
La marca è stranota, e tutte le info le potete trovare qui, vi metto cmq qualcosa: - 1 220 in - 3 220 out con filtro sotto-sovra-tensione e batteria backup - 1 220 out con filtro sotto-sovra-tensione NO batteria backup (per stampanti inkj) - 1 RJ (11, 45, ecc..) in - 1 RJ (11, 45, ecc..) out con filtro sotto-sovra-tensione - 1 porta com L'apparecchio è stato usato una sola settimana, le batterie sono perfette. Fornisco il cavo 220 in. Altre info in Pvt. Nuovo costa 199,99€, vendo a 100€. PS: Date le dimensioni non eccessive ma il peso non indifferente, preferisco di gran lunga la consegna a mano: posso viaggiare per una 30ina di km da Novara. Se proprio devo spedire, le S.S. sono escluse. bye,
Th 78 e Pc: Case: !!--THIS--!! Fight the pre modded cases!!! VENDO: satelliti "doppi cubetti" BOSE; MAI COMPRARE DA COMP-CREATION.DE!!! Utenti ebay poco raccomandabili Ne hai anche tu? Dimmelo che li aggiungo!! Ultima modifica di th78e : 25-04-2005 alle 15:50. Motivo: Mancava il Titolo... :D |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bergamo
|
ciao, sono interessato ma con spedizione, dato che sono di bergamo
hai idea di quanto possa costare? hai lo scontrino per la garanzia? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Beh, visto che è in vendita da un pò e che sei il primo che mi risponde posso fare 100€ tutto compreso. Però, se ti è possibile arrivare fino a Milano sarebbe una gran cosa. Fammi sapere che eventualmente ci mettiamo d'accordo!
bye,
Th 78 e Pc: Case: !!--THIS--!! Fight the pre modded cases!!! VENDO: satelliti "doppi cubetti" BOSE; MAI COMPRARE DA COMP-CREATION.DE!!! Utenti ebay poco raccomandabili Ne hai anche tu? Dimmelo che li aggiungo!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
si, potrei venire a milano.
ma hai ancora lo scontrino per la garanzia? hai tutto il contenuto della confezione? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
garanzia no, ho il cavo 200->UPS e se vuoi posso procurarti il powerchute, software apc per gestirlo.
bye,
Th 78 e Pc: Case: !!--THIS--!! Fight the pre modded cases!!! VENDO: satelliti "doppi cubetti" BOSE; MAI COMPRARE DA COMP-CREATION.DE!!! Utenti ebay poco raccomandabili Ne hai anche tu? Dimmelo che li aggiungo!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
per il sw lo scarico dal sito.
quando hai comprato ups e batteria (se l'hai comprata a parte)? perchè non hai lo scontrino? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.