|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia Venezia
|
ebay e sicurezza acquisto
Salve...
devo fare un acquisto su Ebay abbastanza sostanzioso circa 150 € Il tipo che vende vuole prima i soldi e poi mi manda la merce... Come faccio a fidarmi che in effetti mi mandi il tutto e che sia tutto funzionante come descritto ???? Che tipo di stratagemma usare per avere un pò di sicurezza nell'acquisto? E se prende i soldi e poi si dilegua o mi manda qualcosa di rotto o non come da descrizione ??? un'altra cosa quale e' il mezzo di pagamento piu' sicuro e magari rimborsabile ??? thx |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Beh.. è il tuo primo acquisto su ebay? penso di sì visto che sei stupito del pagamento anticipato.. cmq non ci sono molto alternative.. anche il contrassegno (che cmq non è accettato praticamente da nessun venditore visto i tempi nell'ordine del mese e mezzo per avere i soldi ) paghi PRIMA di aprire il pacco... in ogni modo a mio parere il metodo più sicuro è carta di credito+paypal... hai sia l'assicurazione della tua carta di credito sia quella di paypal (Tra le due è cmq MOOOLTO meglio quella della cc! ) cmq carta di credito intendo una VERA carta di credito, non la postapay, che non gode di nessuna assicurazione...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Peccato che la carta di credito necessiti di un conto corrente
![]() ![]() quante probabilità ci sono di ricevere la merce tarocca? :| |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
guarda i feedback.... che oggetto hai acquistato? da chi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.