|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli/Salerno
|
Problema con IExplorer e Outlook Express
Il problema è questo (copio e incollo dal sito di Microsoft http://support.microsoft.com/default...d=kb;it;281679):
"Quando si fa clic su un collegamento ipertestuale in un messaggio di posta elettronica o in una pagina Web oppure si fa clic con il pulsante destro del mouse su un collegamento in una pagina Web, quindi si sceglie Apri in un'altra finestra, è possibile che si verifichi uno o più dei seguenti sintomi: • Non si ottiene alcun risultato. • La nuova finestra può essere vuota. • Viene visualizzato un messaggio di errore degli script analogo a quello riportato di seguito: Interfaccia non supportata. • È possibile che Internet Explorer non risponda quando si sceglie Stampa o Anteprima di stampa dal menu File. " Il caso mio è il primo, ossia "non si ottiene alcun risultato". Ora seguo le indicazioni alla lettera...senza risultato e arrivo alla fatidica soluzione del reinstallare il browser e l'outlook o in extremis ripristino del S.O. Come fare a disinstallare l'IExplorer? Bene, interviene Bill che mi rimanda qui: http://support.microsoft.com/?kbid=318378. Wow, ho risolto i miei problemi. Sicché, sempre ascoltando il caro Bill, sono solito aggiornare il S.O. ogni volta che esce qualche nuova pezza. Ma cosa ti leggo in fondo a quella pagina? .... "Le informazioni in questo articolo si applicano a • Microsoft Internet Explorer 6.0 Service Pack 1 • Microsoft Internet Explorer 6.0 Service Pack 1 • Microsoft Outlook Express 6.0 " E io (in realtà è la mia ragazza, col cavolo che mi schiodo dal 2000) ho la Service Pack 2 e non funziona il giochetto (provato già). Complimenti a Microsoft. Qualcuno di voi conosce il modo per disinstallare queste due benedette applicazioni? Giusto per la cronaca, il problema di cui sopra è uscito fuori dopo l'ennesima patch scaricata dal sito di Microsoft. Il sistema è WINXP Home, installato su un PC DELL. Grazie a chi mi dà una mano Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.