|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: VERCELLI
|
cd winxp+sp2+programmi?
sono riuscito ad inserire il sevicepack 2 sul cd org di win xp professional.
so che si possono inserire drive e programmi che a loro volta verranno caricati in automatico insieme al s.o , modificando il file WINNT.SIF. ES. come faccio a caricare in automatico: drive catalyst directx drive stampante programma partition magic? posso utilizzare un dvd riscrivibile o per forza devo usare ubn dvd normale ciao e grazie ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
Ecco,scaricati il programma(molto semplice da usare) e dai un'occhiata a questa guida
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
so che esiste una procedura piu' semplificato che consiste nel creare un file
chiamato MAINBACH .CMD ( file bacth) dove scrivendo dei comandi che non conosco , permettono l'istalazione di drive e programmi. cosa mi dici per quanto riguarda l'utilizzo di dvd riscrevibili? posso usarli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Non so aiutarti per quanto riguarda l'uso del comando da te citato(anche se ti garantisco che usare quel programma è semplicissimo)..per i dvd non ci sono problemi,basta renderlo bootable(sempre sulla guida c'è scritto come)in mondo che parta all'accensione del computer
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ti ringrazio per l'aiuto che mi stai dando, ne aprofitto per chiederti:
sto utilizzando nlite e vorrei copiare tutti i drive necessari alle varie periferiche che appaiono su "GESTIONE PERIFERICHE" come faccio? devo aprire ogni singola periferica e cercare il drive, o esiste un applicazione o programma che fa' tutto cio'. vorrei inserirre ache DIRECTX9 E CATALYST COME FACCIO? CIAO E GRAZIE MILLE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Purtroppo devi selezionare i file ini nelle varie cartelle.Le direct x 9 sono integrate con il service pack 2 per cui se integri quello sei a posto.Per le catalyst non credo si possa fare,puoi aggiungere il driver ma il control panel no,almeno io non ci sono riuscito^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ci provero' .
grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
ps. dimenticavo : quale procedura devo seguire per includere programmi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.