|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: San Miniato
|
[Pisa+sped] BBA X800PRO-VIVO@XT-PE
X800PRO VIVO Canadese (agp), è una build by Ati (retail) , ram da 1,6 ns, praticamente nuova di pacca, mi è tornata qualche giorno fà dall' RMA, gli ho solo flashato il bios
x abilitare tutte e 16 le pipeline quindi adesso è in tutto e x tutto una X800XT PLATINUM EDITION 520 core/560 mem con 3 anni di garanzia diretta Ati Niente scambi, solo money ![]() 325 euro S.S. incluse in vendita anche in altri forum precedenza a chi è interessato a concludere subito ![]() saluti Max Ultima modifica di Leghorn : 20-04-2005 alle 18:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Livorno
|
ehm...ti faccio qualche domanda:
Se la scheda è per il mercato canadese, sbaglio o il VIVO funziona solo con codifica NTSC (e quindi da noi con il PAL è inutilizzabile) ? La garanzia di tre anni a partire da quando e dove ? (fa fede la data dello scontrino/fattura, non dal ritorno da rma) Confezione retail...cosa c'è dentro ? In attesa di sapere del discorso NTSC/PAL (comunque per me importante), quanto sarebbe il prezzo senza s.s. (un salto in moto a Pisa potrei sempre farlo ![]() Ciao e scusa per le molte domande |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
hai pvt |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
in coda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Io aspetto info sul pal/ntsc , intanto mi sto informando anche io
Ultima modifica di Atomix : 21-04-2005 alle 14:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
provata un po' in oc?se sì, come va?
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
codifica ntsc e pal le ha entrambe, di default è settata in ntsc, basta spostare uno swithc che c'è sulla scheda per la codifica pal ![]() x le altre domande mi sembra di averti già risposto in pvt cmq se ne hai altre chiedi pure x Genk: in oc non posso testartela in quanto sono passato a piattaforma pci/ex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
ok allora nada.
buona vendita ![]()
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
uppete
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Garanzia tre anni... sei sicuro ? perchè mi sembra (ripeto, mi sembra) che quella online fatta con il seriale valga un anno, e poi se e quanto l'hai testata dopo aver flashato il bios |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
3 anni, sicurissimo vai tranquillo
![]() dopo il flash del bios e lo sblocco delle pipeline l'ho solo testata alle frequenze della xt-pe ovvero 520/560, oltre nn garantisco nulla tu praticamente al prezzo di una pro ti metti dentro il case una xt platinum edition vivo....che vuoi di piu' dalla vita, un Lucano? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma con il fatto di prenderla a mano risparmio anche sulle s.s. Ti mando p.m. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
venduta, si puo' chiudere
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.