|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Salerno
|
nuovo mini ipod come vedere se è ...
ho ordinato presso l'apple store u mini ipod silver da 4gb ... come faccio a vedere se è quello con 18 ore di autonomia o la vers. vecchia?
a quanto ho capito sono identici dal punto di vista estetico ... thanks
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
mh.
Lo carichi. Lo accendi. Aspetti. Se si spegne prima di 18 ore e' quello vecchio. Saluti
"Gli intelletti mediocri condannano di solito tutto ciò che oltrepassa la loro portata." La Rochefoucauld PIV 2.8c, 2*512Mb Kingstone HyperX, Abit IC7-Max3, Sapphire 9800XT, 2*WD Raptor 36Gb Striped Raid, WD Caviar 160Gb, LiteOn 1653, Enermax Noisetaker 475 ---------- iBook 12" G3 800 d00ped, 128+512Mb Ram, Hitachi Travelstar 7k60, osx 1.3.8 ---------- iPod Shuffle 1Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
dunque mi è arrivato proprio ora il mini nuovo da 4giga....è in carica.....a proposito quanto lo devo tenere sotto carica??...il display indica in carica e sotto c'è la scritta non disconnettere....come faccio per entrare nel menu?..non posso scollegarlo??sono un po' niubbo....prima andando in risorse del pc mi è apparso di aggiornarlo o ripristinarlo...e io l'ho aggiornato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Re: nuovo mini ipod come vedere se è ...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
per il discorso aggiornamento il programma vede che versione del firmware hai e nel caso sia vecchia ti abilita l'opzione di aggiornare se no rimano solo "ripristina" . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
dunque....è in carica...ma da itunes non me lo vede perchè non ho riavviato il pc quando me lo ha chiesto...(pero' come si fa a vedere se itunes lo vede??)....e lo devo ancora formattare...se lo stacco prima che succede??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: nuovo mini ipod come vedere se è ...
Quote:
http://www.apple.com/it/ipodmini/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Re: Re: nuovo mini ipod come vedere se è ...
Quote:
ma perchè non hanno fatto i mini bianchi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
no la ghiera ma le scritte "play,ffwd ecc" e relativi simboli. comunque non è un ghiera ma una click-wheel
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
il metodo più sicuro?
chiamare Apple e verificarlo tramite il numero seriale. il mio è di seconda generarzione, appena controllato ![]()
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: Re: Re: nuovo mini ipod come vedere se è ...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
E cmq sono diversi anche esteticamente: i nuovi hanno colori molto + vivi dei vecchi, tendenti al metallizzato. Visti dal vivo fanno proprio un bell'effetto.
![]() |
#14 |
Senior Member
|
al di là delle differenze estetiche.
(il mio ha 4gb scritto sul retro, ghiera bianca con scritte in grigio) il metodo più sicuro è contattare la Apple. p.s. credo che un altro indice possa essere il copyright del 2005 sulle scatole!!!
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Re: Re: nuovo mini ipod come vedere se è ...
Quote:
ma apple aggiorna la batteria aggratis in questo caso? ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
io non ho nè fw nè trasformatore...
![]() ma perchè non si può avere botte piena e moglie ubriaca? uff...
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Si può riconoscere dal p/n che la Apple identifica come M(XXXX) dove le x rappresentano il numero del prodotto.
Lo trovi sul retro (almeno per le versioni da 20GB) e nella confezione. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.