Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-04-2005, 11:37   #1
Elenion
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Asus A7v 133

Volevo una semplice indicazione che non sono riuscito a trovare in rete. La mia scheda madre è compatibile con schede video a memoria ddr ed in generale con tutte le AGP? Grazie mille e ciao a tutti
Elenion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2005, 12:28   #2
Symonjfox
Senior Member

L'Avatar di Symonjfox

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Prov. Brescia
Quote:
The A7V133 is based on VIA® KT133A chipset in ATX form factor for the latest support in AMD® ThunderbirdTM / DuronTM 550MHz ~ 1GHz processors. Such new chipset is ASUS's first Socket A version to incorporate 266/200MHz FSB and 1.5GB PC133 / PC100 / VCM133 SDRAM capability in the x86 platforms. This marvelous mainboard features support for Stepless Frequency Selection, a new technology which allows CPU frequency setting to be set in 1MHz-increments and also Ultra-Fast DMA/100 data transfer, and AGP Pro/4X, etc.
SDRAM e AGP 4x.

Attenzione alle AGP, perchè alcune schede non supportano tutte le modalità (perchè ogni modalità ha un voltaggio diverso, quindi non è detto che una scheda AGP 8x possa funzionare correttamente su questa scheda). Cmq di solito è il contrario (cioè AGP 2x non funzionano correttamente su schede madri nuove).
Old 10-04-2005, 12:30   #3
Symonjfox
Senior Member

L'Avatar di Symonjfox

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Prov. Brescia
ah, scusa, avevo letto male. Tu chiedevi "schede video a memoria ddr", io avevo capito se supportava le ddr.

Allora, non saprei, ma secondo me si.
Old 10-04-2005, 12:32   #4
OverClocK79®
Senior Member

L'Avatar di OverClocK79®

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
dovrebbe essere una AGP4X
quindi praticamente supporti tutte le skede AGP in commercio che io sappia

ovviamente montare una X850XTPE su quella mobo nn avrebbe molto senso
(le AGP8X vanno anke a 4X)

BYEZZZZZZZZZZZZZZ
Old 10-04-2005, 12:34   #5
Elenion
Member

Cioe' ad esempio io posso montare una una fx5200 o una 9800 sulla mia "scheda" (che complimentone..)?
Old 10-04-2005, 12:34   #6
sc82
Senior Member

L'Avatar di sc82

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
Le schede madri con uno slot AGP 2X-4X (e NON anche 8X) sono compatibili con qualunque scheda AGP.
Old 10-04-2005, 12:35   #7
Elenion
Member

Ah, benissimo quindi io posso montare anche una scheda video con memorie gddr3 sul mio bidone? Ottimo.. grazie mille a tutti
Old 10-04-2005, 12:42   #8
OverClocK79®
Senior Member

L'Avatar di OverClocK79®

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
certo
nn è un prob di DDR della skeda video
è un prob di connessione
puoi montarci anke una X850XT come ti dicevo con DDR3
ma alla fine sarai sempre tremendamente CPU LIMITED

che vsk ideo volevi metterci e che sk video possiedi????

BYEZZZZZZZZZZZ
Old 10-04-2005, 12:42   #9
sc82
Senior Member

L'Avatar di sc82

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
Quote:
Originariamente inviato da Elenion
Ah, benissimo quindi io posso montare anche una scheda video con memorie gddr3 sul mio bidone? Ottimo.. grazie mille a tutti
Sì puoi ma non è meglio che prima investi quei soldi per cambiare mobo e resto del sistema?
Old 10-04-2005, 12:43   #10
Elenion
Member

Volevo montarci una ati 9100 al posto della mia geffo2 mx32 e ho un thunderbird a 1ghz
 Rispondi

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Osservata esplosione di raggi gamma (GRB...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP