|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Eliminare schermo di login in XP
Salve,
dopo aver installato Visual Studio su XP il computer mi presenta, all'accensione, la schermata di login. Devo allora cliccare sull'immagine dell'utente da usare per entrare. Faccio presente che io uso UN solo utente e che non ha password. Come posso togliere la schermata in modo che all'accensione entri subito come utente di default (come accadeva prima dell'installazione di VS)? Grazie.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
scaricati il programmini TweakUI da qui :http://www.microsoft.com/windowsxp/d...powertoys.mspx
tra le sue opzioni (mi sembra sotto la tag "login") trovi anche quella per eliminare quella schermata.
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
senza usare prog esterni basta andare
"Pannello di controllo -> Account Utente -> Cambia modalità di Accesso e disconnessione" e spuntare entrambe le scritte... se nn ricordo male:P ciauz |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ho risolto con TweakUI, grazie. Comunque le opzioni del pannello di controllo non mi pare consentano di farlo.
C.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.