|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Computer vivo per miracolo!
Salve,
dopo un fortissimo temporale il mio barebone shuttle xpc ha smesso di funzionare, dopo 2 giorni è risorto!! Ora funziona perfettamente ma la LAN integrata sembra morta, windows non la rileva nemmeno e i due led della lan integrata rimangono sempre accesi anche in assenza di cavo di rete. E' morta del tutto o posso fare qualcosa? E' normale che il pc funzioni e solo la scheda di rete sia andata? non voglio togliere la mia audigy 2 zs per mettere una scheda di rete pci. Il modello del mio shuttle è SN83G5 help:/
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
|
è probabile che si sia bruciata la scheda di rete integrata, dovrai installare una scheda di rete pci; ma questo pc ha solo uno slot pci???
Per questo non bisogna mai comprare barebone, che surriscaldano e hanno espandibilità zero, se poi si rompe un pezzo tipo alimentatore o scheda madre, bisogna uscirci di testa per trovare dei pezzi di ricambio |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
si solo uno slot pci, mobo e ali si comprano a parte
i due led della scheda di rete rimangono sempre accesi anche senza cavo mi sa che è morta:/
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.