|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Bud Spencer Testimonial di Forza Italia...
Ho visto il cartellone oggi pomeriggio qua a Roma con il Bud ke dice: Andate a votare Forza Italia...
Crolla un mito della mia giovinezza! LA NOTIZIA: REGIONALI: BUD SPENCER CON FI, SONO 'AZZURRO' DA UNA VITA "Nella vita ho fatto di tutto, mi mancavano solo tre cose: il fantino, il ballerino d'opera e la politica. Per ovvi motivi escluderei le prime due cose, ma sono determinato ostinato e vincente e quindi credo di poter fare bene la politica". Bud Spencer, al secolo Carlo Pedersoli, gia' olimpionico di nuoto, imprenditore areonautico e attore di successo, 'scende in campo' a fianco di Silvio Berlusconi e si candida nelle liste di FI alle prossime elezioni regionali nel Lazio. "Ho l'azzurro nel cuore - esordisce Bud Spencer che si e' presentato a palazzo Grazioli con una cravatta a pois su sfondo blu con il simbolo del Napoli Calcio - tutta la vita ho gridato 'Forza Italia' in giro per il mondo e ho pianto sulle note dell'inno di Mameli quando si alzava il tricolore". "Credo - dice ancora ai cronisti - che Berlusconi rappresenti qualcosa di molto innovativo e nuovo. Lo conoscevo e lo stimavo gia' in veste di produttore cinematografico. L'ho sempre ammirato e sono felice di averlo trovato sulla mia strada. Perche' Berlusconi e' un personaggio incredibile - aggiunge - e l'Italia se ne accorgera'. "Il suo curriculm parla per lui e per questo l'abbiamo corteggiato - aggiunge il coordinatore di FI nel Lazio, Antonio Tajani - lui non e' solo un famoso attore, ma e' stato anche un grande atleta che ha onorato i colori azzurri, un imprenditore di successo e un autore di canzoni". Bud Spencer insomma, sintetizza Tajani, "e' l'emblema della societa' civile che Forza Italia vuole rappresentare". Pedersoli esorta "ad andare a votare, tutti, ma proprio tutti, perche' questo e' un momento importante", confessa di "non avere ancora trovato uno slogan", ma chiarisce che i suoi "valori" sono quelli di "bandiera, patria e famiglia". "Nel mio programma - aggiunge - "le priorita' saranno per i giovani, gli emarginati e gli anziani". E Terence Hill, compagno di scazzottate nei celebri film della coppia, come l'ha presa?, chiedono i giornlisti. "Lui ormai e' americano, ha un modo di ragionare tutto suo - risponde Bud - ma tra noi c'e' sempre stato un bellissimo rapporto. Mi ha detto che e' contento e mi ha fatto tanti auguri. (AGI) PS: la parola Testimonial nel titolo è voluta...
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. Ultima modifica di korry78 : 16-02-2005 alle 18:18. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Re: Bud Spencer Testimonial di Forza Italia...
Si vabbè... tra un po' candidano pure Topolino...
Non è certo il primo che lo fa ma mi sembra una cosa abbastanza triste soprattutto nei confronti dei fan. Quote:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Bud Spencer Testimonial di Forza Italia...
Quote:
Sembra il fratello grosso del "Che"...
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
sono scelte.
discutibili, ma sono scelte. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
Quote:
"Bud Spencer testimonia la volontà della Casa Delle Libertà di cercare esponenti in tutte le categorie della società civile " .... ehm, e allora xchè Marrazzo e la Gruber non andrebbero bene? I giornalisti non fanno parte della società civile...? mah... ah cmq nell'articolo c'è scritto questa cosa lollosa... "lui non e' solo un famoso attore, ma e' stato anche un grande atleta che ha onorato i colori azzurri, un imprenditore di successo e un autore di canzoni". Bud Spencer insomma, sintetizza Tajani, "e' l'emblema della societa' civile che Forza Italia vuole rappresentare" " Ah, e allora io che studio e faccio l'università, non onoro i colori azzurri nello sport, non sono un imprenditore di successo, non sono rappresentato da FI? Ecco, allora sono COMUNISTA!
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Già mi immagino il palinsesto di Rete4 fino alle regionali:
un "Trinità", un "Banana Joe" e un paio di "Piedoni" alla settimana.... |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
beh che forza italia voglia rappresentare gli imprenditori di successo e gli autori di canzoni credo sia cosa risaputa, anzi talvolta le categorie coincidono e si uniscono in una sola. p.s. il discorso dei giornalisti è leggermente diverso. Ultima modifica di ALBIZZIE : 17-02-2005 alle 09:08. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Re: Re: Bud Spencer Testimonial di Forza Italia...
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
Quote:
e poi cmq Emilio Fede dove lo mettiamo? Dirai "ma non è il servizio pubblico". Sì, ma fino a prima della Gasparri era nella piena illegalità perchè raggiungeva tanti cittadini quanto il servizio pubblico, in un terzo canale (frequenza) su due sole consentite per persona...
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Bud Spencer Testimonial di Forza Italia...
Quote:
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: piombino-santa tecla
|
...un altro che ha fatto la scielta giusta.....
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
Ma si,...a 75 anni si può scendere in Politica , dopotutto è sempre stato contro i "cattivi" ...nei Film!!!
Un augurio ,....comunque. ciao
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Bud Spencer Testimonial di Forza Italia...
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Bud Spencer Testimonial di Forza Italia...
Quote:
Avere una poltrona in teoria dovrebbe significare anche poter avere voce in capitolo in certe decisioni...
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
purtroppo i film di bud spencer e terence hill sono sempre stati trasmessi quasi esclusivamente da mediaset......
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Noooooooooooooooooooooooooo.........
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
|
ma avete da obiettare pure su Bud Spencer?
se invece della cdl, avesse detto di candidarsi per il csx avreste fatto gli stessi commenti e con le stesse faccine? credo di no. eppure è sempre lui e non è cambiato ai nostri occhi. ah, già, dimenticavo...........chi si candida a destra (o cdx) diventa automaticamente una schifezza (anche se fino a 2 miniti fà era un mito) |
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Non c'entra nulla lo schieramento o il partito in cui si candidano certi soggetti, di conseguenza per quanto mi riguarda cade la tua tesi. Ovvero che non si sarebbe obiettato in caso di candidatura per il centro sinistra. Ma secondo te se si candidava con rifondazione Cesare Cadeo o Alberto Tomba o Moira Orfei non ci sarebbero state prese per il fondoschiena al candidato di turno? E non è forse vero che chi vende pentole o gira la ruota poi diventa un forzista uiltimamente? Che poi se lo fanno giornalisti, magistrati, avvocati, professori è un conto. Se si candida uno che non ha retaggio politico (e per di più ci entra a 75 anni), a me pare una stronzata. Poi, se Spencer saprà fare politica buon per lui e forse per noi. Ma personalmente non ho preconcetti su chiunque si allei a FI o a un partito di cdx. Come non sono buonista con chi si allea con il csx in caso di non retaggio politico ma trascorsi completamente estranei alla politica.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:55.