|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Girate mai di notte in macchina ubriachi ad altà velocità?
Rispondete sinceramente, lo fate mai di andare a forte velocità ubriachi di notte?
Io personalmente, mai fatto però purtroppo mi capita ogni tanto di esser in macchina con gente che lo fa (e generalmente punto a prendere io la mia macchina...)
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Io ogni sera, e mi incazzo con me stesso quando guido sobrio...
io però sono anche un gran bugiardo eh
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
no al contrario se ho bevuto vado a passo di lumaca.... tiro molto di più quando sono sano
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
no..da quando m hanno fermato...
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quando ero molto piu giovane alle volte di notte ho fatto qualche
corsetta quando rientravo a casa, ma sempre da sobrio
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
i primi tempi che avevo la patente una voltsa scaricata la topa a casa il sabato notte tiravo per le vie deserte nei dintorni
ora c'è qualche rompicoglioni di troppo con lampeggiante
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Catania
|
EI...xkè siamo rompico...facciamo il nostro dovere....
P4EE [email protected] - ASUS P4C800 - XFX GEFORCE 6800GT@435/1150 + NVSilencer5 - 1GbTwinX 3500XL Dual Channel - 2 WD Raptor 74Gb in RAID0 - PATA Maxtor 80GB - Plextor 40/12/40A - Dvd+/-rw 16X NEC 3520 - Audigy 2 ZS - 3DMark01: 21231 - 3DMark03:14120 - 3DMark05: 5974 - PCMark04: 5564 - Utente Skype: Abracadabra84
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
No.... se bevo (e non bevo mai troppo) guido abbastanza piano stando molto attento.
Al contrario se non bevo ho il pieno controllo e aumento le velocità |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
ma vi capita mai di aver bevuto due/tre Negroni, oppure un paio di litri di birra e andare a 150 km/h?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
no se guido non bevo assolutamente, per la mia vita e soprattutto quella degli altri
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
da ubriaco no.. anche perchè sono astemio...
ma non ho detto che non l'ho fatto.. anche se.. la vita difficile ti fa cambiare anche in questo ....
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Anke io, astemia da sempre, quando salgo sulla mia Ferrari (testa rossa ovviamente), ciucca come un'anguilla, vado alla massima velocità ...
se poi mi fermano (ma chi mi ferma a 300 km/h?) mi irrito non poco ... p.s.: ma che domanda è |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Beh, è una regola di sana prudenza, non ci vedo nulla di male: se sono ubriaco è opportuno che mi affretti a tornare a casa, in quanto più tempo sto in strada maggiori sono i rischi di incidente.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
io quando esco in auto max una birra(piccola)
sapete ho sempre l'auto piena di amici .... mah io se so sbronzo(rarissime volte ormai)parcheggio e quando mi sento a posto riparto.... ps da sobrio e solo in auto invece....uso poco il pedale centrale...mentre quello destro a tavoletta.... ps 10 anni di patente mai un incidente....solo tanti motori esplosi.... |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Io cerco sempre di riempirmi come un uovo di alcoolici...tanto da ubriacarmi al limite del coma etilico...poi salgo in auto e vado come un pazzo scatenato e se ho la fortuna di trovare qualcuno sulla mia strada (meglio se a piedi, ma anche in moto e in bici van bene, mi danno soddisfazione) li punto e li inseguo fin quando non ho su di loro la meglio e riesco a schiacciarli...il massimo poi quando questi individui sono indifesi e nn in grado di sfuggire a lungo come bambini e anziani...
Poi se riesco a far del male a chi sta in macchina con me..beh allora è un vero e proprio orgasmo...
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
Mai guidato da ubriaco, da fumato si.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
avoja!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cali (Co)+ Roma Caput Mundi
|
se son cicco ed obbligato a guidare vado molto piano, sempre con le cinte
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Re: Girate mai di notte in macchina ubriachi ad altà velocità?
Quote:
è illegale? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.

- Utente Skype: Abracadabra84