|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
|
Ocz ddr boosters e IC7 max3 info per l'utilizzo
Cioa ragzzi volevo un informazione.
Oggi mi è arrivato il suddetto componente su qule slot ddr devo installarlo? potrei perdere il dual channel??? e soprattutto cosa devo impostare da bios??? devo mettere il voltaggio al massimo delle memorie per caso??? vi prego rispondetemi in fretta che fremo dalla voglia di installarlo... ![]() ![]() Ultima modifica di alphacentaury79 : 01-04-2005 alle 14:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Vi prego su
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
la ram che usi è quella in sign?
nn so se ti servirà sto booster.. è fatto x i bh5/bh6/utt.. che hanno bisogno di volt x salire.. mettilo nel terzo slot e usi quelli blu x la rammina cmq se nn hai moddato la max 3 (vtt mod ) nn te lo godi + di tanto il booster.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
Quote:
http://www.ocztechnology.com/display...ocompatibility |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Ho comunque notato che il display non si accende quando il pc è acceso ma si accende solo quando premo il pulsante start del pc solo un attimino...
![]() che puo essere sarà guasto???? ho già chiesto il numero RMA... Invece per la mod come si fa??? ci sarebbe qualcuno disposto a farmela??? Le ram sono delle adata vitesta rimarchiate Si chiamano Extreme perchè le ho comprate in un centro commerciale della mia zona |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: formigine
|
mi sa che nn va x via del tuo ali che hai.
ha il +12 su 2 canali e il booster nn va con ali cosi . ciao
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
Quote:
anche gli ocz sono fatti cosi eppure funge tutto poi che ci sia una incompatibilità con l'enermax..questo è possibile
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
Ma siamo sicuri di quel che dici???? Mi sembra una scemata megagalattica e che ali ci vorrebbe per farlo andare???? l'ho preso proprio per overcloccare e tu mi smonti così???? ![]() ![]() Attendo altri pareri non ci posso credere ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Invece per la mod come si fa??? ci sarebbe qualcuno disposto a farmela???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Cesena
|
Ti assicuro che il ddr booster con gli ali enermax con i 12 divisi non funge......esperienza personale e comunque se fai una ricerca vedrai che trovi conferma......
Quindi il tuo booster non è da mandare in rma, al limite ti puoi avvalere del "soddisfatti o rimborsati" x gli acquisti su internet
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Mi ricordo di aver letto in un thread su questo forum che un modello dell'enermax (non mi ricordo quale) era incompatibile con il booster.
A parte questo io ti consiglierei di lasciar stare. La max3 gia' arriva a 3.2 sulle ram, per sfruttare bene il ddr booster (che in ogni caso ha dei limiti su questa mobo) hai bisogno di memorie che salgono con alti voltaggi come i bh5 o altri modelli usciti piu' recentemente, in ogni caso memorie costose. Inoltre la max3 ha dei limiti con gli fsb alti, per overcloccare ulteriormente hai bisogno di fare molte mod sulla mobo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
In poche parole ho fatto una grandissima cazzata a comprarlo. Settimana prossima chiamo che me lo ha venduto e spiego il fattaccio a speriamo che se lo riprendano... Altrimenti lo metto in vendita.... Anzi se c'è qulcuno che lo vuole mi contatti in privato... è rev 2.0 mai usato e ricevuto stamattina la data della fattura è del 31/03/2005 ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di alphacentaury79 : 01-04-2005 alle 21:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Mi dispiace aver "smontato" il tuo entusiasmo, ma ho ancora una max3 e conosco pregi e difetti.
Cmq hai gia' un ottimo sistema, se proprio vuoi migliorarlo ti consiglierei di spendere soldi per delle memorie piu' performanti tipo crucial ballistix, o due bei hd raptor in raid0! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.