|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma (rm)
|
SOSTITUZIONE PORTATILE
ciao ragazzi ho acquistato un acer 1692wlmi mercoledi scorso
centrino 1,7 hard disk 80gb ati x700 e praticamente sto notando che quando il pc parte e anche quando carica dati...... e ogni qualvolta giri l'hard disk... si sente un rumore come un macinino ( io credo che sia l'ago che legge sull'hard disk ) l'ho confrontato con un mio amico che ha un acer aspire 1682wlmi che in pratica sia esteticamente che prestazionalmente è uguale al mio centrino 1,7 ati 970064mb hard disk 60gb a questo mio amico il rumore dell'hard disk è quasi inavvertibile.... che ne pensate ????????? entro quanti giorni si puo' sostituire un portatile?? perkè domani mi fa giusto una settimana.... e vorrei quasi portare a sostituirlo se potessi.... datemi un consiglio vi prego!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
poi anche la ventola si sente in maniera piu' accentuata rispetto all'acer del mio amico......
e come se non bastasse anche il pulsantino del masterizzatore fa fatica ad essere premuto... per favore rispondetemi!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() l'ho preso qui a roma in un negozio e non ho chiesto i termini per la sostituzione...... mandarlo in assistenza è come quando ti sottoponi ad un operazione chirurgica: ti mettono a posto qlcs e te ne rompono un'altra.... sei sicuro di quello che mi hai detto ?? sai dove posso vedere per esserne sicuro?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Riportalo subito indietro a fartelo riparare, prima che l'HD si rompe definitivamente, è un difetto di conformità da denunciare entro 6 (SEI) mesi, leggi la prima pagina su http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=568679
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.