|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
[CHAT LYCOS] Una vostra impressione!
Vorrei una vostra impressione sulla Chat di Lycos!
Anche se ci chatto da un'anno, saltuariamente...diciamo una volta ogni 6 mesi - Grafica = - Stabilità = - Gente = Ecco la mia impressione! Adesso.....siori e siore fatevi avanti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
boh mai provata, si accettano consigli su chats dove trovare
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
indovina come me ciamo su quella chat
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
....
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
su quella chat ... ci vai per un solo motivo ...
La scusa e' ottima e il risultato ASSICURATO ... Ci sono una marea di zoccolacce che la regalano a destra e sinistra. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
ci sono anche un sacco di maschi che si divertono a fare le zoccolacce mi sa
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Parecchie son pure prostitute o prostituTI di professione ... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
io sono stato invitato ad uscirne,perche' mi ero registrato con il mio solito nick (eddie666),ed hanno detto che non vogliono nick inneggianti al satanismo
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
Infatti la RAI e LYCOS si sono fuse per fare un nuovo spot "RAI/LYCOS ....Di tutto di più" ![]() BiEz! |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
scommetto che dopo aver letto sto post, tutti a scrivere www.lycos.it e ad entrare in chat..
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
se confermate che c'è gnocca si, subito
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Udine
|
io mi sono registrato...ma è poco immediato..mi aspettavo una bella ricerca... "gnocche con foto"
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.