|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Domanda DOPO integrazione SP3 in OFFICE
Ho integrato il CD di offic, quello con Front Page utilizzando il setuppls.exe (ho fatto bene?)
Tutto ok, mi ha chiesto il codice e poi ho masterizzato il tutto... Con mia somma sorpresa ho notato che dopo l'installazione il software risulta essere già ATTIVATO.... WHY?? mi consgilgiate quali altre patch è ASSOLUTAMENTE necessario che integrassi in tale CD per future installazioni?? MA COSA BEN PIU' IMPORTANTE: c'è un modo per ottenere lo stesso con Windows XP PRO???? Non intendo solo l'integrazione del SP2, che ho già fatto con successo, bensì she il programma subito dopo l'installazione risulti già attivato!! Almeno non devo di volta in volta registrarlo sul sito Microsoft! Per ora nel CD di win non ho messo il file che contiene il Codice, così lo devo mettere di volta in volta, ma non penso che questa minima integrazione sia sufficiente, come invece pare esser stato per l'Office, al fine di ottenere un windows già attivato.... PS; qlc inoltre sa dirmi se i portatili HP vengono rilasciati con un CD di ripristino contenente una versione corporate di Windows?? BUONA PASQUA A TUTTI!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ehi, nessuno cha sappia nulla??
tutti che scrivono guide ma poi... Su, dai qlc! |
|
|
|
|
|
#3 | ||||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
Re: Domanda DOPO integrazione SP3 in OFFICE
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ciao. |
||||
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Wonderful!!!
Cmq sul Toshiba che ho infatti il CD è proprio un'immagine Ghost pure protetta da bios che mi ricopia insomma il tutto! Invece sull'HP c'è un CD con la versione di Windows Home, secondo te potrei provare a trasferire i files interesati dall i386 a quella di un XP PRO con SP2 che mi son appena creato?? anche perchè a dir il vero ci sto già lavorando su.. GRAZIE ANCORA DI TUTTO! PS: sai mica se esiste una pagina internet che raccolga tutte la patch uscite per OFFICE e WINDOWS così da sapere quali bisogna integrare?? Ciaoooooo!
Cerco DISSIPATORE SOCKET A (SP-97, Zalman, etc.) - guardate qui! Elenco Server DNS - Netgear DG834GT - Guida Valori S.M.A.R.T - S.M.A.R.T & RAID - PCI Vendor&Device Lists - Verifica ADSL Ultima modifica di Delpi : 30-03-2005 alle 21:06. |
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Quote:
KB867282 KB873333 KB885250 KB885835 KB885836 KB886185 KB887472 KB887742 KB888113 KB888302 KB890047 KB890175 KB891781 Per quelle di Office XP non posso aiutarti perché uso il 2003. Ciao. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.