|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
DEBIAN - Questa volta l'ho combinata grossa....
Cavolo! Ho distrutto tutto!
Ho messo i repository di ubuntu nella mia debian (originariamente sarge, poi modificati i repository da testing a unstable). Ho fatto apt-get dist-upgrade perchè volevo kde 3.4.0, solo che ho combinato un disastro! Nonostante kdm non mi parta più e all'avvio mi trovo in modalità testo se faccio startx per fortuna mi parte xfce! Non c'è un modo per tornare indietro?? VOrrei tanto la mia cara sarge! ho modificato troppo questa distribuzione e non vorrei formattare tutto! mi trovavo tanto bene!! AIUTO!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
...pazzo furioso
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Re: DEBIAN - Questa volta l'ho combinata grossa....
Quote:
non bastava apt-get upgrade kdebase? ciao ciao!
| Linux User #391140 | Sito Ufficiale del LOLUG - Gruppo Utenti Linux Lodi - www.lodi.linux.it
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
devo proprio rimettere tutto??
ok...aspetterò una ventina di minuti e poi mi accingerò a fare quello che ho sempre sperato di non fare: reinstallare linux e rimettere tutte le personalizzazioni e modifiche varie
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Non puoi disinstallare kde e qt, e reinstallarli dalle fonti ufficiali Debian(TM)
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
Oppure, più drastico, ma senza dover reinstallare tutto: apt-get remove xfree86-common con tutte le dipendenze, e poi reinstalla solo il sofware, ma almeno mantieni le configurazioni.
John Donuts Ultima modifica di HenryTheFirst : 30-03-2005 alle 16:28. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Reggio Emilia
|
Ma xkè la gente vuole miskiare sempre le distro??
Cavolo, ma hai una strepitosa debian, cerca i repository per la tua debian!!! #KDE3.4 deb http://pkg-kde.alioth.debian.org/kde-3.4.0 ./ anche se dai "startkde" kde non ti parte? Se la risposta è si, formatta e reinstalla tutto, e tieniti la distro con i suoi repository specifici, al max inserisci quelli di ubuntu se vuoi xorg (visto che è l'unica cosa che merita
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ok... grazie per l'aiuto.
Provo a fare come dite e male male colgo l'occasione per togliere windows definitivamente che sta li a occupare spazio per nulla lasciando tutto lo spazio a linux.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ok...kde non parte...cmq ho notato che ho dei caratteri molto belli...l'unica cosa di positivo che ho notato con i pacchetti ubuntu, ma questo è risaputo
sono indeciso tra togliere kde e le qt o formattare tutto...l'idea di togliere windows per sempre mi piace boh...vedrò
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.

| Linux User #391140 |